sabato 23 agosto 2014

Aspettando la Sagra della melanzana

Vico Equense - Il WWF Penisola Sorrentina ha segnalato alla Stazione dei Carabinieri di Vico Equense i lavori in atto a Preazzano, sulla Via Raffaele Bosco, dove si sta realizzando un nuovo varco carrabile ai piedi della settecentesca chiesetta di S. Maria Assunta, già lesionata in occasione dei lavori sul sentiero Preazzano-Monte Comune (agosto 2008). Sul cantiere al momento non è esposta e/o visibile alcuna tabella come previsto dalla legge.

1 commento:

raf starace (stareis) ha detto...

Pochissime egreg. Vs: " ai piedi della settecentesca chiesetta di S. Maria Assunta, già lesionata in occasione dei lavori sul sentiero Preazzano-Monte Comune (agosto 2008). Sul cantiere al momento non è esposta e/o visibile alcuna tabella come previsto dalla legge."

Ns sulle pochissime egreg. Vs:
ma chi dice queste cose è il WWF??!

Ah si quel tizio del WWF che dopo la sua denuncia, io direttore dei lavori ho pubblicamente invitato sul cantiere per verificare assieme quanto lui detto, e che invece, puntualmente non risponde mai, nemmeno per educazione PER FARE POI LA SOLITA CACIARA MEDIATICA A SFONDO POLITICO PSEUDOAMBIENTALISTA.

Si vergogni o metta una firma sotto quella dichiarazione che si è lesionati noi con i lavori del POR CAMPANIA la chiesetta, che lo querelo io e gli faccio passare la voglia di fare disinformazione finalizzata per la sua propaganda pseudoambientalistica.

F.to raffaele starace, direttore dei lavori per conto del Comune di Vico Equense