|
Franco Lombardi |
Vico Equense - Gli ultimi accadimenti politici hanno compattato la maggioranza, che ieri sera nel corso di un vertice ha deciso che sarà il Presidente del Consiglio comunale
Franco Lombardi il suo candidato a Sindaco, per le amministrative di giugno. Il metodo “tribale”, ha detto il Sindaco
Benedetto Migliaccio, adoperato da
Gennaro Cinque e dalla lista trasversale dei giovani di presentare
Susi Tortora non è stato tollerato. Tutti hanno contestato la logica di essere stati messi davanti al fatto compiuto, senza la possibilità di poter esprimere il proprio punto di vista. “Non si può apprendere – ha rilevato Migliaccio - della candidatura dai manifesti affissi sui muri della Città”. Dal canto suo la Tortora prova a scaricare Cinque. In un comunicato, ha sottolineato che non accetterà nelle sue liste chi ha riportato sentenze o provvedimenti di condanna penale definitivi o non ancora passati in giudicato per reati contro la pubblica amministrazione. Chiaro il riferimento all'ex Sindaco Cinque.
1 commento:
Sembra inverosimile una presa di posizione contro Gennaro Cinque da parte di tutti quelli che, almeno negli ultimi 10 anni, gli hanno permesso tutto e il contrario di tutto. È molto più verosimile pensare che trattasi solo di aspiranti eredi che credevano di essere stati unti da Gennaro.
Posta un commento