sabato 9 aprile 2016

La vera rivoluzione della politica è il coinvolgimento... #VICOcoinvolgiAMO

Vico Equense - Elezioni comunali 2016. Prende corpo #VICOcoinvolgiAMO. Un progetto politico ambizioso che unisce esponenti importante dell’attuale maggioranza come alcuni consiglieri comunali uscenti, ma anche giovani che provengono da altri percorsi politici. “Crediamo – spiegano i promotori sulla loro pagina facebook - in un gruppo aperto a tutti coloro che identificano il bene di Vico Equense come prioritario rispetto alle logiche degli schieramenti partitici. Crediamo alla sinergia di menti presenti sul territorio che, al di là delle proprie convinzioni politiche, vogliono mettere al servizio della Città l’esperienza, la competenza, l’entusiasmo, la concretezza. Crediamo che negli ultimi anni sono stati realizzati importanti interventi nel settore dei lavori pubblici, necessari per lo sviluppo della nostra Città. Oggi, però, è necessario dedicare maggiore attenzione e risorse a settori quali il turismo, il sociale, la cultura, il commercio, lo sport, l’ambiente, la sicurezza. Crediamo di poter diventare la spinta dinamica di cui la nostra Città ha bisogno in questo momento, per andare oltre il minimo necessario, per costruire insieme VICO CITTÀ”.

2 commenti:

orastai ha detto...

La vera rivoluzione é cambiare mentalità,il politico al servizio del cittadino,non il cittadino al servizio del politico

Unknown ha detto...

Ma oggi per commercio,sport già avete il riferimento ed in 9 mesi potete già tirare le somme tranne targhe sagre lieti e tristi eventi nn vedo nulla..