giovedì 27 novembre 2008

Un nuovo partito nasce

Vico Equense – Il primo Congresso del PD si terrà il 29 novembre 2008 alle ore 17 all'Hotel Aequa. In quella sede il Coordinatore designato Umberto Morelli, si presenterà con una squadra robusta e di forte innovazione, il trionfo delle scelte dal basso. Per uscire dalla crisi il PD si affida a loro, il tutto in una profusione di retorica sui pregi del nuovo metodo di selezione dei candidati. Il nuovo esecutivo di trenta membri, è stato approvato, nella riunione pre-congressuale di ieri sera: 15 uomini e altrettante donne. Tra i volti noti: Pasquale Cardone, Marianna De Martino, Andrea Buonocore, Raffaele Dilengite, Franca Rossi, Michele Cannavacciuolo, Amalia Durazzo, Claudia Scaramellino, Mario Taranto, Angelo Cannavale, Giuseppe Guida, Antonio Irlando, Virginia Giannico, l’ex socialista Nello Savarese. Tra i volti nuovi si registra: Matteo Gargallo, Giovanna Morvillo, Anna Prisco, Gennaro Fiorentino, Giovanni Cesarano, Lucio Vitale, Roberta Belforte, Paola Cascinelli, Arianna Verde, Marialaura Cilento, Claudio Strano, Concetta Aiello, Mariagrazia Esposito, Monica Iorio e Elisabetta Masturzo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahah

siete tremendi, "Tra i volti noti: Pasquale Cardone, Marianna Di Martino, Andrea Buonocore,..., Michele Cannavacciuolo, Amalia Durazzo, Claudia Scaramellino, Mario Taranto, Angelo Cannavale, Giuseppe Guida, Antonio Irlando, l’ex socialista Nello Savarese"

Bellissimo, grazie per questa risata che mi avete regalato.

O' però tutto si può dire tranne che non seguano il partito nazionale.

Pari pari, cambiano cambiano ma sono sempre gli stessi.

Ciao

Anonimo ha detto...

ma sono 23. e gli altri 7 li hanno occultati?

Anonimo ha detto...

Li stanno cercando

Anonimo ha detto...

Gli altri 7, compresi molti di quelli citati, non sono volti noti, ma ragazzi/e o nuovi cittadini che si sono dati alla politica.
Questo direttivo farà pure ridere, ma non si può dire che un direttivo dove la metà non ha mai fatto parte del partito e del direttivo sia vecchio e fatto solo dei soliti.
Speriamo che almeno questi comincino a combattere contro quegli onesti personaggi che ci sono al Comune.

Anonimo ha detto...

Come dire il nuovo che avanza ...

Anonimo ha detto...

Uà ci sono pure le ventoline!!

Anonimo ha detto...

Secondo me sono molto impreparati a fare opposizione.
Ma non si può dire che ci sia stato un 50% di rinnovamento.
E non è poco, anche voi criticoni siete sempre gli stessi...
Ahahahahahaaaaa

Anonimo ha detto...

Non so se avete notato ma Irlando ha messo il copyright sul manifesto del congresso che ha disegnato con il paint di windows95 (forse win3.11)

Ma chi cazzo sò copia stu cess 'e manifest nè Antò???

Era meglio se scrivevi: Congresso PD , la cittadinanza è invitata.

Voi di VOL avete fatto bene a non metterlo.

Ciao

Anonimo ha detto...

Partito appena nato e subito morto, al congresso c'erano 40 persone.Mancavano addirittura 2 o 3 membri del mega direttivo. deprimente davvero deprimente.

Anonimo ha detto...

40 su 140 iscritti in effeti è poco, come mai? cosa succede?

Anonimo ha detto...

e' colpa di quella porcheria di manifesto dell'Irlando.
un tipo senza senso estetico...
Irlà, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr