venerdì 12 novembre 2010

Nessuno ha visto niente?

Vico Equense - Il porticato dove sta la sede del Banco di Napoli, è stato ricoperto da scarabocchi per opera di qualche graffitaro. Dare sfogo alla propria “creatività” sui muri altrui, però, costituisce reato. Alla valanga graffitara proprio non sembra esserci riparo, e le scritte aumentano di giorno in giorno, senza che a qualcuno venga in mente di frenarne l’abuso. E’ possibile che si possa agire indisturbati in una delle vie più trafficate e affollate della città, e sotto l’occhio delle telecamere? Coloro che imbrattano sono soltanto dei volgari teppisti ignoranti e maleducati. Per farla finita con questo scempio c’è solo una soluzione: punizioni esemplari.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

È veramente uno sconcio, specialmente in zone come il vescovado o alla villetta.

Anonimo ha detto...

Ripetiamo ancora le stesse cose: le telecamere servono solo per controllare se il traffico score veloce o s'intasa,e se necessario, a questo punto s'incitano i vigili ad far scorrere gli automezzi sempre più velocemente nel centro cittadino. Questa è la sola cosa che interessa, diversamente non si spiega, perchè le telecamere sono in funzione sempre!
E' una vera vergogna che nessuno possa difenderci da questi vandali incivili ed altro. Credo che anche i carabinieri a questo punto potrebbero analizzare le registrazioni delle telecamere e punire i colpevoli, ma a quanto pare queste cose non interessano ed andiamo avanti sempre più nel degrado a tutti i livelli.
E' uno schifo senza fine!!!

Anonimo ha detto...

Il banco di napoli ha le telecamere, i carabinieri di vico equense intervengano.
I carabinieri di vico equense...

Anonimo ha detto...

perchè ce la prendiamo sempre con le forze dell'ordine? l'inconveniente è diretta conseguenza di insensibilità civica del cittadino ed ancora di più di chi ci amministra. l'altro giorno è stato pubblicizzato il nuovo regolamento per le tasse sulle affissioni. si trattava di assicurare le entrate alle casse comunali. del senso civico nessuno se ne interessa ed in particolar modo chi ci amministra. bisogna voltar pagina non è possibile nessuna altra soluzione. questo più tanto altro porta sempre alla stessa ed unica risposta.........
cambiamo per volti nuovi, almeno nelle idee e nei progetti futuristici per il nostro paese e i suoi casali. svegliaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

il centro di Vico (zona cattedrale) è coperto da scritte e graffiti, un degrado avvilente.

Anonimo ha detto...

la nn ci son o le telecamere del comune

Anonimo ha detto...

RIPETO: IL BANCO DI NAPOLI HA LE TELECAMERE CHE RIPRENDONO TUTTI I PORTICI.
I CARABINIERI DI VICO EQUENSE, SE SONO EFFICIENTI, PRENDANO LE REGISTRAZIONI.
CHECCACCHIO.