mercoledì 24 novembre 2010

La Mussolini bacia in bocca Cosentino

"Carfagna sta con Bocchino, Berlusconi non si faccia fregare"

Un bacio sulla bocca a Nicola Cosentino nella buvette di Montecitorio: così Alessandra Mussolini sancisce il sostegno alla maggioranza, e annuncia che voterà la fiducia al governo nonostante la polemica con Mara Carfagna. "Cosentino mi ha dato la solidarietà di tutti i parlamentari Pdl della Campania - racconta Mussolini - e quindi voterò la fiducia". Ma se la questione con il partito è risolta, resta aperta quella con il ministro per le Pari opportunità: "L'ho detto a Silvio (Berlusconi, ndr), la Carfagna sta con Bocchino: non si faccia infinocchiare". Mussolini torna poi sull'epiteto rivoltole da Carfagna, "vajassa": "Io ho visto come vivono le donne dei bassi napoletani, mi stupisce che arrivi proprio dal ministro delle Pari opportunità...". E poi: "E' il bue che dice cornuto all'asino". L'ultima battuta è con l'addetta stampa di Cosentino, che chiede se deve formalizzare con una nota la solidarietà dei pidiellini campani: "Sì sì, così lo vede anche il bue...", chiude Mussolini. (Apcom)

Nessun commento: