sabato 27 novembre 2010

Terremoto, che fine hanno fatto i soldi per il restauro della SS. Trinità?

Vico Equense - “Il 23 novembre 2010 – spiega Enzo Esposito, presidente dell’Unitre penisola sorrentina - abbiamo celebrato il trentennale del terremoto. Il Governo ha deciso di incamerare le somme non spese dai comuni terremotati ed assegnate in base alla Legge 219. Vico Equense è fra i comuni che non hanno saputo spendere tutte le somme disponibili fra cui quelle destinate al restauro dell´Istituto SS. Trinità e della cappella annessa. Qualcuno se ne è ricordato? Si è deciso qualcosa in merito?”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ovviamente la domanda è rivolta all'mministrazione, o no? Probabilmente è molto impegnata in altro da fare, quest'amministrazione del fare, a questo punto che cosa fa non si capisce ancora.

Anonimo ha detto...

la chiesa della ss trinità è lì che grida vendetta per colpa di una classe dirigente inutile e squalificata.
Semplicemente vergogna.

Anonimo ha detto...

il 23 novembre 1980 è purtroppo una data triste per molti di noi e non solo per i morti ( che a Vico fortunamente sono stati "zero") ma perchè è iniziato quello sventramento del territorio che ha arricchito le tasche a stabiesi, torresi e via dicendo. Di questo sfracello dobbiamo ringraziare i compari Cilento e Cannavale, O Fresolone, o Triosse , o Geppino l'infermiere , l'avvocato Cioffi e l'ingegnere (che oggi è assessore ).

Anonimo ha detto...

non scordiamoci i cardoni i savarese...i de rosa...eccc sono tutti responsabili nessuno escluso....