mercoledì 3 novembre 2010

Raffaele Bosco, si asfalta l’ultimo tratto

Vico Equense - Oggi, domani e dopodomani (3, 4 e 5 novembre) il tratto della via Raffaele Bosco, che dall’incrocio di via S. Sofia arriva all’altezza del parcheggio di Pietrapiano, è chiuso al traffico per consentire la messa in posa del nuovo manto di asfalto. Il divieto di transito scatta dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 13.30 alle 18.00. Ricordiamo che i disagi dovuti al cantiere in via Bosco sono cominciati il 28 settembre, data in cui fu ultimata la rimozione della vecchia pavimentazione. Da allora il tratto di via, tra Bonea e Vico centro, si è trasformato in un calvario per migliaia di residenti e pendolari. Meno di tre chilometri pieni di buche, con continui cantieri aperti sia di giorno che di notte: un vero e proprio percorso di guerra che costringe gli automobilisti a slalom tra oltre cento tombini rialzati. "Ci scusiamo – ha spiegato il Sindaco Gennaro Cinque – ma la pioggia degli ultimi giorni non ci ha permesso di completare l’intervento. Sarebbe stato inutile. Il manto stradale della Raffaele Bosco, una volta conclusi i lavori, sarà perfetto. L’asfalto – aggiunge il primo cittadino – è quello utilizzato sulle statali e le strade provinciali. Un materiale che garantisce la massima aderenza anche in caso di forti piogge.”

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la scena si ripete, il primo cittadino ancora cerca di convincerci che ci sta garantendo e non avverte neanche la sensibilità di assumersi le responsabilità per l'annoso ritarsdo, gravi danni provocati all'economia ed anche fisica alle centinaia di cittadini pendolari e studenti per la gran parte, ormai sfiniti e non più in forza per reclamare i propri diritti. pare che qualcuno abbia notato asfaltata anche una proprietà privata in località satrulo, noto esercizio pubblico, si gradirebbe sapere con quali risorse, solo a scopo informativo.

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate la strada sarà perfetta o quasi in campagna elettorale!!!!ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Per favore, ricordatevi del tratto Arola - Bivio Alberi - Pacognano, AIUTO!!!! non c'è la facciamo più !!!!

Anonimo ha detto...

Per piacere.
Per piacere!
Per piacere!!!!
Ma che dice questo sindaco?!
Con l'asfalto pubblico vedo asfaltati centinaia di metri quadri di proprietà private e poi, caro il mio sindaco, per asfaltare qualche km di strada stiamo aspettando anni, ripeto anni!
Stiamo scherzando?
Questo Sindaco del Tuttofare su una cosa non è buono: a fare!
Che tristezza...

Anonimo ha detto...

ma cosa crede questo pseudo-Sindaco, che siamo tutti stupidi???????? voglio sentilo parlare in campagna elettorale.
Ha consentito abusi di tutti i tipi sotto e sopra terra, e mo si vanta pure.
Quando andrà in pressione il gas, speriamo che non si salta in in aria tutti.
ha asfaltato (solo alcuni) viali privati, e noi aspettiamo i comodi suoi......e io pago...e io pago.

Sindaco testa di legno!!!!!!
ca.... nisciuno è fesso!!!!!

Anonimo ha detto...

AMMINISTRATORE PUBBLICA QUESTO.
Tutti alla riunione di vico e i suoi casali,mi hanno quasi convinto.

LUNEDI' 8 Novembre 2010 alle ore 20:15 presso il Pub Grotte D'Angiò.

Dai Vico e i 13 casali RINASCI.

http://pervicoeisuoicasali.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Vico ha bisogno di rinascere perchè con questa amministrazione ha toccato il fondo.
Ma non tutti sono buoni per tutte le stagioni.
Ci sono personaggi che hanno già dato e hanno già mangiato...
Alle grotta d'angiò non andrò mai.

Anonimo ha detto...

Continua così Sindaco li vedo troppo in sofferenza.... non si capisce che per fare delle cose bisogna pazientare... a loro piace vedere la propria casa che cade in malora e non che viene sempre manutenuta. Sono tutte critiche strumentali e tratte dall'invidia. Vorrei proprio vedere sti quattro gatti che fanno l'8 novembre nelle grotte d'Angiò. Bisogna essere iscritti a qualche partito per pubblicare i commenti?