da La Repubblica Napoli
Vico Equense - Il clima favorevole, la centralità rispetto ai più importanti siti culturali e turistici della Campania, le particolari strutture alberghiere e termali, la balneabilità, il territorio sovrabbondante di testimonianze storiche e artistiche ed e i sorprendenti paesaggi fanno di Vico Equense un gioiello di indiscutibile bellezza. A sottolineare la continua frequentazione turistica, che da sempre sceglie questa terrazza sospesa tra cielo e mare come meta di viaggio, numerosi sono gli alberghi muniti di ogni moderno comfort, tutti caratterizzati da logge sul panorama del golfo di Napoli. Ancor più numerosi sono i luoghi della ristorazione: alcuni intimi e riservati, altri ampi e modernissimi, ma tutti caratterizzati dalla delicatezza dei cibi di una cucina di mare genuina che si completa con i tipici prodotti caseari e con vini, rinomati già nel mondo antico.
La cosa più cool che si può fare a Vico Equense é perdersi. Camminare, assaporare, fermarsi, senza meta. E dopo l'arte e la cultura, la bellezza paesaggistica e l’ottima cucina, da non perdere assolutamente è l’incontro con l’alta moda, patrimonio di creatività e saper fare. Il nome più prestigioso per lo shopping di tendenza in questa incantevole cittadina della Pensiola Sorrentina è Cherie Mode delle sorelle Lucia e Maria Cilento, alle quali, nel 2000, la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Napoli ha assegnato il prestigioso riconoscimento in quanto 'Donne meritevoli nel campo dell'imprenditoria femminile'. Un percorso di eccellenza nel settore dell’abbigliamento lungo quasi mezzo secolo: l’anno prossimo, infatti, Cherie Mode compie 50 anni, ma non li dimostra affatto. Nella sua attuale filosofia, infatti, convivono molti degli elementi che segnano il nostro tempo e che investono spesso in modo trasversale il mondo femminile e quello maschile, il mondo dei giovani e dei meno giovani nella vita e nella città che si trasforma.
Con l'apertura, nel 2003, della Boutique
di Piazza Umberto I, che si è aggiunta allo storico Showroom di Via S. Ciro, Cherie Mode ha arricchito anche la sua offerta di stile per un 'total look' uomo-donna che spazia dal classico al trendy, dallo sportswear all'elegante ed al sartoriale, dal mondo della cerimonia al mondo degli sposi, senza tralasciare un'ampia gamma di complementi di stile, di accessori che danno il tocco finale all'immagine. Il tutto legato dal filo conduttore della qualità e dall'interpretazione delle aspirazioni dei clienti, con i quali Cherie Mode ha un rapporto aperto e flessibile, come da tradizione pluridecennale. Cherie Mode non offre solo la possibilità di accedere alle migliori griffe italiane ed internazionali ma costruisce il suo lavoro intorno al cliente con sapienza sartoriale, esperienza professionale e soprattutto qualità umana. Affidarsi a Cherie Mode per la scelta dell’abito nuziale è poi il non plus ultra. Vuol dire non lasciare nulla al caso, farsi consigliare dalla grande esperienza, professionalità ed attenzione ai particolari, frutto di grande passione e competenza. Quello di Cherie Mode è uno stile pulito, rassicurante, affiancato da un sapiente lavoro sartoriale e da una continua attenzione ai cambiamenti e alle innovazioni, adatto a chi ha il piacere di distinguersi non con la moda urlata ma attraverso l'eleganza e la qualità. Le migliori creazioni delle linee per cerimonia del Made in Italy sono personalizzate per ogni singolo sposo e sposa, arricchite dagli accessori più ricercati, in modo che ogni abito rappresenti un'esperienza unica ed irripetibile.
La qualità dei capi e dei tessuti è la regola fondamentale che da sempre distingue e detta le scelte strategiche della boutique. La costruzione sartoriale di ogni abito garantisce l'eleganza e la morbidezza del capo e si riconosce dai dettagli, dai tagli e dalla vestibilità impeccabile: fodere cucite sartorialmente, giro manica perfettamente costruito, tessuti made in Italy come freschi di lana e sete pure o miste, viscose di tendenza per gli aspetti di maggiore lucentezza e cromatura. Cherie Mode offre la grande opportunità del 'servizio su misura' delle sue migliori aziende con la straordinaria scelta dei programmi sartoriali. La Boutique ha ormai consolidato la sua impronta di eccellenza, conquistando l'attenzione e la notorietà in tutta l'area campana, oltrepassando abbondantemente i confini peninsulari. Celebri sono le sfilate che ogni anno deliziano i clienti con le migliori proposte per le stagioni a venire, apportando ogni volta un'innovazione del concetto di moda, sempre legato all'evoluzione sociale e culturale in genere. Non resta che prenotare un appuntamento da Cherie Mode per toccare con mano la qualità della migliore tradizione manifatturiera italiana!
Nessun commento:
Posta un commento