Vico Equense - A Riccione lo scorso 25 e 26 marzo 2017 si sono svolti i Campionati Nazionali Invernali Giovani di nuoto UISP.
Due giornate di fuoco con piu di 1300 atleti in gara da tutta l'Italia. Due piccoli atleti, che hanno gareggiato nelle fila della società APD Olimpia Angri, si sono messi in luce nel confronto con i migliori atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Cristian Viesti, di Gragnano, e Daniele Cannavacciuolo, di Vico Equense, hanno infatti conquistato la Medaglia d’Oro partecipando alla Staffetta 4X50 Stile Libero nella categoria esordienti “C”. Il successo è stato reso ancor più straordinario dal vantaggio di ben 15 secondi con il quale hanno preceduto i secondi classificati. Oggi pomeriggio, alle ore 17, il giovane atleta di Vico Equense sarà festeggiato nell’ex scuola di Seiano.
P.S. Nel corso della giornata ci hanno segnalato che altri 3 bambini di Vico hanno partecipato ai campionati di Riccione, tra questi Vita Dell'Amura, che ha vinto 3 medaglie d'oro in 2 staffette e rana e un bronzo a stile.
Nessun commento:
Posta un commento