domenica 15 agosto 2010

La fisioterapista alla guida dell'aliscafo

Sulla rotta Napoli Capri una ragazza convince il capitano a insegnarle a guidare l’aliscafo. "Tanto non lo scoprirà nessuno", ma il filmato finisce su YouTube. A darne notizia è Il Mattino che svela anche il nome della ragazza, Maria Rosaria Federico. Interpellata dal quotidiano la ragazza si difende: "Sono una pendolare da anni, mi è venuta voglia di chiedere al comandante come si fa a guidare un aliscafo e lui mi ha fatto entrare nella cabina". MeryMakeUp, questo il nickname usato dalla ragazza su YouTube, è una vera professionista del videosharing. Il suo canale conta quasi un migliaio di iscritti e in meno di dieci mesi ha già caricato centinaia di video. Dove c'è di tutto, dalle lezioni su come truccarsi, fino alle sue riflessioni sui massimi sistemi della vita o i suoi tentativi di karaoke. Una voglia di mostrarsi che le ha creato anche alcuni problemi di stalking, come lei stessa racconta in un video postato pochi giorni fa dove mostra la denuncia che ha presentato in questura. MaryMakeUp è una vera nativa digitale che, senza farsi troppi problemi in ordine di privacy, non nasconde nulla di sè sul web. Neanche chi le sta accanto. Come ha scoperto, suo malgrado, il capitano della nave diretta a Capri.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

è un'idiota esibizionista.Mi dispiace per chi era preposto alla guida del natante:avrebbe dovuto essere meno condiscendente...ma lei è proprio un'idiota!

Anonimo ha detto...

Tira più un pelo di ...... che cento buoi...
Questo è il Paese delle libertà...

Anonimo ha detto...

1000 a 1 che questa vota per Berlusconi...

Anonimo ha detto...

Il video lo trovate qui
http://tv.repubblica.it/copertina/la-passeggera-pilota-l-aliscafo-per-capri-video-su-youtube/51759?video

Sentite bene l'audio, non è la prima volta che guida l'aliscafo, e poi sentite come il comandante deride i passeggeri! Ma in mano a chi ci mettono!

Anonimo ha detto...

L'Italia si è messa in mano a Berlusconi....che vuoi di più!

Anonimo ha detto...

Due idioti insieme sono una sciagura, ma lui è più colpevole!