mercoledì 27 aprile 2011

Dieci buoni motivi per…impegnarsi per Vico, di Laura Morelli

Vico Equense - Ecco Dieci Buoni Motivi per…Impegnarsi per Vico.
1)Perchè il popolo è sovrano;
2) perchè fare l’animatrice dell’ Azione Cattolica mi ha insegnato che i ragazzi sono preziosi e la Pubblica Amministrazione ha il dovere di curarsene;
3) perchè voglio che anche i miei figli in futuro siano orgogliosi di vivere a Vico Equense;
4) perchè scelgo meno parcheggi e più spazi verdi per le mamme, i bambini e gli anziani;
5) perché so che il rispetto delle regole non è un limite.
6) perchè non basta"fare”. Bisogna “fare bene”;
7) perchè ho voglia di essere a disposizione della collettività.
8) perchè il non candidarmi sarebbe stata la scelta più facile.
9) perchè voglio impegnarmi per i ragazzi, per i miei coetanei, per la mia città. Senza rimpianti;
10) perchè chi meglio dei giovani ha diritto a “fare” per il proprio futuro?.

Invia i tuoi dieci buoni motivi per cui vale la pena impegnarsi per Vico con la lista in Movimento per Vico con Starace Sindaco al mio indirizzo e-mail : la.morelli@alice.it

Nessun commento: