domenica 23 settembre 2007

Il dovere di sporcarsi le mani di Eugenio Mazzarella


Caro direttore, a liste chiuse comincia ufficialmente la campagna elettorale per le primarie del 14 ottobre. Dopo l'annuncio della mia candidatura, mentre si costruivano le liste per l'assemblea nazionale e regionale, ho preferito non fare dichiarazioni, né promuovere mobilitazioni nel mio mondo di appartenenza. Lasciando che ogni adesione alla mia persona e alla mia candidatura, da qualsiasi parte venisse, nascesse spontaneamente dal libero convincimento e dalla voglia di partecipare ad un grande processo democratico... (continua clicca sul titolo)

--------------------------------------------
PD, ecco le liste. Nuovo caso De Luca
Napolionline - la citta vista da dentro - domenica 23 settembre 2007

Nessun commento: