
La Federazione nazionale della stampa italiana ha rinviato a
sabato 3 ottobre, dopo l'attentato di Kabul costato la vita a sei militari italiani, la manifestazione nazionale per la libertà d'informazione, inizialmente prevista per sabato 19 settembre. L'appuntamento è sempre a Piazza del Popolo a Roma, dalle 16 in poi. “Senza una grande mobilitazione – spiega
Antonio Marciano Responsabile Organizzativo Regionale del PD Campania - sarà sempre più concreto il rischio che la stampa libera e “la verità” diventino un optional, come dimostrano le vicende della programmazione RAI in questo giorni. La libertà di informazione, la conoscenza, il diritto di espressione sono diritti fondamentali per la democrazia. La manifestazione indetta dalla Federazione nazionale della stampa ha raccolto l’adesione di decine di associazioni e di tutti i partiti dell’opposizione rappresentati in parlamento oltre a tante forze e associazioni presenti nel Paese”.
2 commenti:
Si vede proprio che non avete di meglio da fare!! Se non ci fosse la libertà di stampa dovreste andare a lavorare invece di andare a Roma a manifestare!!!!!!!!
infatti non c'è!
Posta un commento