lunedì 26 ottobre 2009

Grande successo per la Festa della Castagna

Grande successo per il secondo week end della Festa della Castagna che, con l'aiuto del bel tempo, ha visto oltre 6.500 visitatori, provenienti da ogni dove della Campania, giungere al Faito

Vico Equense - Il Parco Oceano, le castagne del Faito e l'entusiasmo degli oltre 6.500 visitatori sono stati i protagonisti incontrastati della giornata di ieri, una domenica illuminata da un sole che ormai da numerosi giorni non si affacciava sulle cime dell'enorme "terrazza sul mare" che come da consuetudine, ad ottobre, ospita la Festa della Castagna, giunta quest'anno alla XVI edizione. Grande partecipazione dei visitatori coinvolti nelle molteplici attività di intrattenimento e catturati da un clima di festa che tutti hanno apprezzato. Trampolieri, giocolieri e animatori hanno tenuto compagnia ai più piccoli nella ludoteca coperta e appositamente attrezzata all'interno del parco. Una formula ormai consolidata, quella della Festa della Castagna che quest'anno, con il volano del più ampio progetto Oceano Verde Faito, si rinnova, proponendo prelibatezze culinarie sempre diverse, espositori con prodotti tipici ricercati e di qualità e forme di intrattenimento sempre più coinvolgenti. Interessante, infatti, il giro tra gli stand e piacevolissimo il soffermarsi attorno ai falò mangiando caldarroste e bevendo vin brulè. Che dire di più? Al prossimo week end! (Arianna Nastro)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vuole una bella faccia tosta a dire che c'era bel tempo.
Sono stato alla sagra alle ore 16 circa con un tempo spettrale : nebbia e pioggia .
In tutto eravamo una decina.
Gli altri 6.490 erano nella vostra fantasia !!!

Anonimo ha detto...

Un po' di sole ha fatto salire su su il Faito quattro gatti che fanno incantare l'addetto stampa del comune di vico equense.
In realtà i soldi spesi non valgono l'impresa e la parola è una sola: vergogna!

Anonimo ha detto...

la foto allegata al comunicato rende bene l'idea sia del tempo, tutt'altro che spettrale e senza nebbia nè pioggia, che del numero di persone giunte al Faito.
Guardando la foto si vede bene che c'è gente dappertutto e il Parco Oceano Verdenon è certo piccolo.
Alle 16 i bimbi giocavano all'aperto con i trampolieri...........
Probabilmente la persona del primo commento avrà sbagliato strada e sarà andato altrove!

Anonimo ha detto...

Vabbè, allora la sagra è stato un successone....
Ma per piacere...

Anonimo ha detto...

Certo che è stato un successone!
La gente attendeva il bel tempo per salire e lo ha dimostrato!
Ma tu ci 6 venuto!
Ma hai visto quanta gente?
GUARDA BENE LA FOTO o comprati gli occhiali!!!!

Anonimo ha detto...

Ma voglio sapere questa tipa che scrive tutte ste fesserie sulla sagra chi è? Una castanicoltrice? Una che ha bevuto un pò troppo? Oltretutto è un cognome mai sentito prima... Quasi quasi mò mi metto a inventare storie pure io e a mandarle ai blog, deve essere divertente!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 17.54 a onor del vero NON sono le tue conoscenze personali a determinare la fama di una persona. Inoltre la tipa che scrive, come dici tu, oltre ad essere una professionista operante nel campo della comunicazione è giornalista iscritta all'albo!!!
INFORMATI prima di parlare!!!!!!