sabato 24 ottobre 2009

Marrazzo coi Trans...

A destra con le escort, a sinistra con i trans. Dopo Berlusconi, esplode il caso Marrazzo. "Glielo dicevo, io: Piero, stai attento a con chi esci. Lasciala perdere, la Brendona, quella è drogata ti fa finire nei guai". Natalì, 30 anni, professionista del sesso a cottimo, brasiliana transessuale con studio-abitazione in via Gradoli. La vicenda ha scioccato il Pd alla vigila delle primarie. "Il segretario - afferma una nota - è in contatto continuo con Bersani e Marino e i tre candidati hanno concordato che ogni scelta del partito, in riferimento alla vicenda Marrazzo, sarà condivisa tra di loro d'intesa con il partito e il gruppo consiliare regionale". L'ipotesi di dimissioni prende corpo, ma si studiano i tempi. Tuttavia, al fine di evitare che si vada al voto già in gennaio, le dimissioni del presidente, consegnate immediatamente, sarebbero accettate soltanto in dicembre in modo tale da poter far coincidere il voto con l'election day di marzo. Per il commento leggetevi “Il dovere della verità” di Giuseppe D’Avanzo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

marrazzo si e' dimesso, invece l'altro sta sempre incollato sulla poltrona ...

Anonimo ha detto...

Marrazzo non si è dimesso , si è sospeso dalla carica . In attesa che qlk altro " compagno" occupi la sua poltrona

Anonimo ha detto...

Non mi interessa se Marrazzo va con i trans o con le prostitute donne. Mi interessa e condanno lo sfruttamento della prostituzione sempre bieca soprattutto da parte di un uomo che in quanto personaggio pubblico deve essere un esempio di rettitudine.
Rettitudine non bigotta, mi aspetto però quanto meno che rispetti le leggi.
Vergogna per Marrazzo, hai infangato una carica ed un partito.
Berlusconi uguale e anche peggio.

Questa è la classe politica che ci meritiamo?

Bha???

Anonimo ha detto...

senza voler essere di parte, anche perchè onestamente la nostra classe politica (dx e sx) va veramente pene ed è indifendibile, ma marrazzo dimesso o autosospeso comunque non sarà più presidente; l'altro invece dopo tutto quello che gli sta piovendo addosso dalla notte dei tempi continua a far finta di niente.

Anonimo ha detto...

In tutto questo turbinio di informazioni mi chiedevo una cosa.
Marrazzo avràricevuto una chiamata di solidarietà da Lapo???
Chissà!!!

Anonimo ha detto...

Penso che tutto quello che avviene nella sfera privata di un individuo deve restare al di fuori delle beghe politiche. Marrazzo deve essere giudicato per come ha fatto il presidente della regione e basta. Questo vale per tutti!
Sasà

Anonimo ha detto...

Il fazioso e banale Sasà conferma la sua verve. Caro Sasà, il tuo presidente del consiglio, così come marrazzo, deve dare conto ogni minuto dei suoi comportamenti privati, che gli possono creare ogni minuto problemi e ricatti.
Berluscono non si dimette, perchè è un desposta e ha una moralità 1/4 di quella di Marrazzo.

Anonimo ha detto...

E no, mi dispiace.
Non mi interessa chi ti trombi, non mi interessa se tradisci tua moglie.
Ma mi interessa se non rispetti la legge, e in Italia andare con una prostituta e quindi ricevere del sesso in cambio di danaro è ancora reato se permetti.
E se sei un amministratore pubblico non ti puoi permettere di violare la legge e rimanere in carica.
Una cosa è la vita privata una cosa è violare l'ordinamento che è una cosa pubblica.
Avrei voluto le dimissioni di Marrazzo anche se avesse commesso un reato di diversa natura ma altrettanto grave.
I politici non sono al di sopra delle leggi e ce lo ha detto pochi giorni fa la Consulta.

Solidarietà a Marrazzo per i problemi personali a cui va in contro ma le dimissioni sono sacrosante, niente di eccezionale. Dovute punto e basta.
Ciao

Anonimo ha detto...

Caro amico che da un pò di tempo stai lusingandomi della tua attenzione, evidenziando la tua tendenza politica, prima di impartire lezioni di faziosità o professarti detentore della verità, non vedere pagliuzze negli occhi degli altri e togliti,se ci riesci, la trave che ti impedisce di guardare la realtà.
Saluti Sasà

Anonimo ha detto...

A sasà e a tutti quelli che parlano di sfera privata.
La sfera privata in questo caso non c'entra, e parlare di sfera privata significa nascondere la monnezza sotto il vostro lurido tappeto.
BERLUSCONI e Marrazzo hanno (e sta ancora, nel caso di BERLUSCONI) mettendo alla berlina il ruolo che ricoprono, sono ricattabili e ricattati, vanno chi con le minorenni chi con le prostitute (e quindi violano la legge).
Insomma, la prossima volta che sento parlare di sfera privata mi metto a gridare!

Anonimo ha detto...

Ciao Sasà, chiariao due punti,
primo non so chimadonna sei,
secondo mi fa piacere che ti senti lusingato macome ti dicevo non so chi sei quindi la lusinga avviene per puro caso,
terzo sono di sinistra anzi comunista e dal partito Comunista se parcheggiavi in doppia fila ti cacciavano a calci nel culo,
quarto non capisco la metafora della pagliuzza e della trave riferita a quello che dico, cerca di essere meno cripitco che quà teniamo da fare mille cose e non ci possiamo mettere a risolvere sciarade,
quinto non detengo la verità manco per niente e cerco di ragionare con l'unica cosa che ci accomuna senza discussioni e cioè il codice l'ordinamento delle leggi che siamo tutti e dico tutti tenuti a rispettare,
sesto non homai impartito lezioni in vita mia, spero solo di riuscire a manifestare la mia idea rispettando quella degli altri.

Invece di scrivere pensieri oggettivamente banali argomenta con fatti e non solo opinioni.



Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao Sasà, chiariao due punti,
primo non so chimadonna sei,
secondo mi fa piacere che ti senti lusingato macome ti dicevo non so chi sei quindi la lusinga avviene per puro caso,
terzo sono di sinistra anzi comunista e dal partito Comunista se parcheggiavi in doppia fila ti cacciavano a calci nel culo...

himè io nn sono di sinistra, ma x le cose che hai detto, hai il caffè pagato.

raffaele starace


PS
tua: "non detengo la verità manco per niente... "

mia: x forza, l'ho io!
^_°

Anonimo ha detto...

X Raffaele Starace:

"PS
tua: "non detengo la verità manco per niente... "

mia: x forza, l'ho io!
^_°
"

Raffaele alla fine il mondo è come uno se lo mette in testa.
L'importante è che stai sereno.

Ciao

Anonimo ha detto...

Caro anonimo datti un nome così possiamo conversare atrraverso questo blog, a mio avviso fatto molto bene, cercando di esprimere le nostre idee e restando sempre nei limiti della decenza e educazione. A proposito io sono sempre stato un simpatizzante di destra e non sono mai stato iscritto a qualche partito politico.