Piano casa, nessun accordo: l’ultimo flop del centrosinistra
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Questo sito comincia a lanquere perchè ci sono sempre meno commenti. Ricordo che le critiche si fanno contro chi amministra e non contro l'opposizione, perciò ben vengano i calci nel deretano a questa amministrazione. Ieri ho scoperto che il vostro Sindaco sta promuovendo la cosidetta Strada dei 4 cimiteri da meta a sorrento. A noi di quella strada non ci frega nulla però al tavolo sono venuti fuori gli effetti deleteri della nuova galleria che stanno realizzando tra castellammare e seiano. Una volta che il flusso di auto correrà velocemente attraverso la galleria fino al ponte di seiano si imbottiglieranno tutti là. Sarà un disastro, soprattutto in estate, kilometri di fila sotto la galleria, un macello di cui il sindaco tace alla cittadininanza, perchè per lui l'importante è che si facciano i lavori, ha sete di edilizia e di cemento, anche se si tratta di opere da incosciente. Questo sito e la società civile tutta deve dare conto di quello che sta per succedere.
La necessità di quella galleria è effettivamente dubbia. Non ci vuole molto per capire che se si agevolano i flussi di traffico e poi si lascia un collo di bottiglia come il ponte di seiano e le curve successive, la galleria sarà solo ed esclusivamente un danno (tranne quelle volte che cadrà una frana la solito bikini e si chiuderà la strada...). Tra l'altro la comoda galleria favorirà l'afflusso e soprattutto il deflusso di delinquenti stabiesi e torresi che fuggiranno via ovviamente indisturbati. Per Vico si prospettano anni duri e di decadenza, e all'attuale amministrazione non gliene frega un tubo.
2 commenti:
Questo sito comincia a lanquere perchè ci sono sempre meno commenti. Ricordo che le critiche si fanno contro chi amministra e non contro l'opposizione, perciò ben vengano i calci nel deretano a questa amministrazione.
Ieri ho scoperto che il vostro Sindaco sta promuovendo la cosidetta Strada dei 4 cimiteri da meta a sorrento. A noi di quella strada non ci frega nulla però al tavolo sono venuti fuori gli effetti deleteri della nuova galleria che stanno realizzando tra castellammare e seiano. Una volta che il flusso di auto correrà velocemente attraverso la galleria fino al ponte di seiano si imbottiglieranno tutti là. Sarà un disastro, soprattutto in estate, kilometri di fila sotto la galleria, un macello di cui il sindaco tace alla cittadininanza, perchè per lui l'importante è che si facciano i lavori, ha sete di edilizia e di cemento, anche se si tratta di opere da incosciente.
Questo sito e la società civile tutta deve dare conto di quello che sta per succedere.
La necessità di quella galleria è effettivamente dubbia. Non ci vuole molto per capire che se si agevolano i flussi di traffico e poi si lascia un collo di bottiglia come il ponte di seiano e le curve successive, la galleria sarà solo ed esclusivamente un danno (tranne quelle volte che cadrà una frana la solito bikini e si chiuderà la strada...).
Tra l'altro la comoda galleria favorirà l'afflusso e soprattutto il deflusso di delinquenti stabiesi e torresi che fuggiranno via ovviamente indisturbati.
Per Vico si prospettano anni duri e di decadenza, e all'attuale amministrazione non gliene frega un tubo.
Posta un commento