Vico Equense - Salvo imprevisti dell’ultima ora, domani iniziano le operazioni per asfaltare il tratto di via che, dall’incrocio di via S. Sofia arriva fino al parcheggio di Bonea. L’annuncio arriva direttamente dal Primo cittadino, che ha imputato il ritardo alle pessime condizioni meteorologiche. “Non possiamo correre il rischio di fare un lavoro approssimativo” ha spiegato Gennaro Cinque.
12 commenti:
si va be ma prenderci anche in giro NO! E' un mese che aspettiamo! Quale pioggia e pioggia ... siate seri!
extableCome fa il primo cittadino ad essre sicuro che domani ci sarà il sole? Speriamo in un miracolo!
Ma quale lavoro approssimativo....!
Ma per piacere...
L'asfalto di una strada trattato come se fosse un torre d'avorio...
Ma andate a lavorare, state da anni con la strada scassata appresso alle fisime del vostro tanto decantato sindaco...!
ma la strada che verra asfaltata e quella del versante arola- fornacelle.....
ma quanto vi lamentate!!!
si va bene che si asfalta, ma è possibile sapere perchè abbiamo atteso tanto? chi paga e perchè solo adesso? la provincia di napoli dove sta? perchè ha consentito tutto questo? perchè il sindaco appare solo per prendersi i meriti?
Che domande, abbiamo aspettato tanto perchè i lavori per il gas e le altre linee interrate sono stati fatti a cazzo di cane e negli ultimi giorni hanno riscavato e riscassato i coglioni alla grande. inoltre senza rispettare minimamente la sicurezza, operai privi di catarifrangenti, senza caschi, piccoli scavatri che circolano come auto normali, operai dietro la curva che ti stoppano all'improvviso per creare una nuova traccia con il martello pneumatico. Il tutto in barba a tutte le norme di sicurezza ed in barba al rispetto dei cittadini che devono andare al lavoro e che invece sono subordinati al geometra di turno che si spaccia per esperto direttore di cantiere e della sicurezza.
Tutto questo solo ed unicamente a Vico Equense.
Siamo il terzo mondo, anzi tendiamo al quarto...
E DI TUTTO QUELLO CHE DICE L'ANONIMO 19 ottobre 2010 21:56
CHI E' PAGATO PER CONTROLLARE SE NE E' ACCORTO DOPO TRE ANNI ! BENE!
20/X/2010 ore 11:36, non si asfalta!
Abito lungo la strada interessata e niente.....sindaco ma a chi vuole prendere in giro?
DETTO ... FATTO ... AHAHAHA! PER ANONIMO 20 ottobre 2010 11:40
OGGI C'è UN TASSO DI UMIDITA' TROPPO ALTO ... NON SI PUò ... PORTA PAZIENZA !!!
RIDO X NON PIANGERE ... POVERI NOI!
VERGOGNA!
che ne dite? Non vi pare una vergogna ed una continua, perenne, presa in giro? E la cittadinanza di buona volontà e ce n'è tanta cosa fa? Almeno se ne ricordasse al momento del voto.....!
Salve, ho saputo l'altro giorno che asfalteranno "La Raffaele Bosco" venerdi 22 ott. credo il tratto iniziale cioè a partire dalla stazione dei carabinieri,ma oggi non ho avuto conferma...più tardi
Posta un commento