Vico Equense - Da alcuni giorni all’ingresso della strada della Sperlonga, la vecchia via di comunicazione tra Vico Equense e Castellammare, sono spuntati dei cartelli di pericolo. Il luogo – però - è regolarmente frequentato da escursionisti, persone che fanno jogging o lunghe passeggiate, e residenti. Se c’è un rischio fondato per la sicurezza come mai la via non è chiusa al pubblico?
5 commenti:
ma se gli operai della Smartland, spa della provincia di Napoli, lavorano quotidianamente alla pulizia del sentiero?!
NIENTE DI MENO ? LA SMARTLAND, nei primi giorni di primavera, SI da da fare PER TENERE PULITO IL SENTIERO ! C è solo un problema, verso le 11.00-11.30 accendono un po di brace dove le giovani donne, prontamente iniziamo a preparare un succulento pic-nic, la cosa piu brutta è che questo rito, inizia alle 11, come gia detto e si conclude verso le 15.30.quando sei costretto a passare di là, poi ti guardano storto, ma non possono dirti nulla,( hanno il boccone in bocca )... tutto questo....G I O R A N A L I E R M E N T E !!!!! E LE ISTITUZIONI DOVE SONO ?
o meglio, ma sta gente chi li comanda ? che è addetto al proprio controllo ?? chi ne sa qualcosa in piu me lo fa sapere?? grazie ! :)
c'era un luogo che quando ero bambino mi piaceva tanto ed era la Sperlonga con la sorgente , con i girini , con le piante di carrubbo, con le piante di mirto e poi con un mio amico Pierino Starace di sopra la croce ( a proposito ti mando tanti cari saluti se mi leggi)ci addentravamo nella grotte delle capre per scoprire le salamandre.Venti o trenta anni fa un incendio ha distrutto tutto e da allora, solo illegalità pura; è diventato uno sversatoio di rifiuti , (soprattutto sanitari vecchi , tegole di amianto e varie)e da quelli parti non si è mai visto un tutore dell'ordine se non per fare footing.Che brutto paese , siamo diventati. By Roberspierre 2010-
La smartland è un associazione a delinquere a danni dello stato ma dalle stato voluta!
Sono appena tornato da una passegiata alla sperlonga, ho visto questi assurdi cartelli, ma cosa gravissima ho scorto oltre ai soliti sversatoi di rifiuti uno molto recente in prossimità della seconda acqua (sorgente): c'era di tutto, bici, porte etc. Non ho potuto fotografare lo scempio perchè senza macchina fotografica, ma mi sono vergognato molto, questi criminali andrebbero puniti severamente, il loro è un crimine contro uno dei sentieri più belli della penisola. Vergogna!
Posta un commento