Alla redazione di
Vico Equense online
Vico Equense - In riferimento alla visita dal Papa del 25 giugno organizzata dal Comune di Vico Equense, per dovere di cronaca, ci tocca raccontare la nostra esperienza: per tutta la giornata non abbiamo trovato nessuna difficoltà con gli utenti del Centro. I pullmans hanno sostato a pochi metri da Piazza S. Pietro, e questo ha facilitato il tragitto sia per gli utenti che degli accompagnatori. E’ stato riservato a noi e ad altri disabili e accompagnatori provenienti da più parti, la sala Paolo VI risparmiandoci le avversità atmosferiche.
La permanenza con il Santo Padre di quasi un’ora è stata un esperienza indimenticabile Si è avvicinato a tutti i presenti. Alla fine ci ha invitato a rimanere nella sala e seguirlo dal maxischermo nella sua udienza in Piazza S.Pietro dove alla fine ha ringraziato, fra gli altri, anche la Comunità di Vico Equense.
Ci tocca ringraziare tutti quei cittadini intervenuti che hanno collaborato, così come il nostro ringraziamento và ai tutti i componenti dello Assessorato alle Politiche sociali, e al Dirigente sempre vicini al nostro gruppo per tutta la giornata di questa iniziativa. Questo è quanto dovevamo
Nessun commento:
Posta un commento