martedì 4 agosto 2015

Il Sindaco Migliaccio vara la cabina di regia

Massimo Trignano, Giuseppe Russo, Matteo De Simone, Giorgia De Gennaro e Ferdinando Astarita 
Vico Equense - “Ispessire l’azione amministrativa”. Con queste parole il Sindaco di Vico Equense Benedetto Migliaccio ha motivato le nomine dell'Ufficio “Cabina di regia”. Incarico ufficiale per Matteo De Simone, Massimo Trignano, Giuseppe Russo, Ferdinando Astarita e Giorgia De Gennaro. I professionisti saranno al fianco del Primo cittadino fino alla conclusione del mandato e svolgeranno le loro funzioni a titolo totalmente gratuito. La cabina di regia, stando al decreto per le nomine firmato questa mattina da Migliaccio, sarà una struttura che dovrà favorire il dialogo tra dirigenti e amministrazione in merito alla programmazione degli interventi e degli investimenti strategici. Quest'ufficio diventerà, stando alle volontà del Sindaco Migliaccio, una sorta di sponda per i funzionari municipali che riceveranno anche indicazioni dagli «esperti». Nello specifico i cinque professionisti si occuperanno dei seguenti settori:

Massimo Trignano (Avvocato) – Settore giuridico/amministrativo con particolare attenzione per: diritti collettivi e tutela dei cittadini.

Giuseppe Russo (Geometra) – Investimenti/fondi istituzionali, con particolare attenzione per: accorciamento filiera produttiva in agricoltura e ammodernamento ed efficientamento delle imprese. 

Matteo De Simone (Perito agrario) – Urbanistica, con particolare attenzione per: closing procedimento PUC e progetti speciali.

Giorgia De Gennaro (Avvocato) – Settore giuridico/economico con particolare attenzione per: internazionalizzazione e posizionamento del brand Vico Equense e efficientamento servizi comunali. 

Ferdinando Astarita (Avvocato) – Opere pubbliche, con particolare attenzione per: azioni di innalzamento della qualità della vita e benessere diffuso sul territorio.

Nessun commento: