martedì 21 dicembre 2021

Riformulazione eventi "L'Incanto del Natale" alla luce della nuova ordinanza regionale

Vico Equense - Alla luce delle nuove norme regionali introdotte con l’ ordinanza n. 28 del 19 dicembre 2021 – in vigore dal 23 dicembre 2021 fino al 1° gennaio 2022 – il Comune di Vico Equense e l’Assessorato al Turismo e Cultura hanno riformulato la programmazione degli eventi di Natale al fine di garantire il rispetto delle regole di contenimento. Nello specifico: 

• L’evento “POST OFFICE” Urban Groove Light Christmas – by Tony Staiano inizialmente in programma per i giorni 23, 24, 30 e 31 dicembre non si terrà. 

• L’evento …di Casale in Casale Luna Park di Natale, organizzato dall’Associazione L’Arcolaio e previsto il giorno 27 dicembre a Massaquano, il 28 dicembre a Bonea, il 29 dicembre ad Arola e il 30 dicembre a Moiano, sarà realizzato modificando alcune delle attività ed eliminando la fruizione degli alimenti. Lo spettacolo non sarà allestito all’esterno ma all’interno degli oratori, che saranno organizzati con postazioni distanziate secondo le norme vigenti. L’accesso sarà consentito a un numero di partecipanti pari alle postazioni previste (7 pax a rotazione). Ogni postazione sarà presieduta da personale che garantirà il rispetto della rotazione e del distanziamento.

• L’evento Vicaccia 2021 si terrà solo il giorno 29 dicembre. È opportuno evidenziare che tutti gli eventi e le iniziative in programma si svolgeranno nel totale rispetto delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nessun commento: