sabato 1 novembre 2008

Torna la Guzzanti

Doppiopetto e corona imperiale di alloro, Sabina Guzzanti travestita di Silvio Berlusconi ha fatto irruzione ad «Annozero» parlando delle proteste contro la Gelmini («non voglio far sembrare gli studenti violenti, sono io che voglio sembrare violento...») e degli alleati («Dio li fa e io me li accollo...») per poi ironizzare sulle smentite del premier: «Io li odio i politici. E non vada in giro a dire che li odio perché non è vero». Michele Santoro aveva aperto la trasmissione attaccando «alcuni parlamentari» che «accettato l’invito, hanno detto che non sarebbero venuti. Noi siamo sottoposti a mille controlli, mi chiedo se anche i parlamentari dovrebbero esserlo, a parte il rispetto della parola data. Mi chiedo, una persona che rifiuta il nostro invito può anche protestare perché non c’era?»

Nessun commento: