giovedì 19 agosto 2010

Magia e illusione a Faito

Vico Equense - Prossimo appuntamento con il divertimento e la magia è previsto per il 20 agosto a Faito. Alle 19,30, a piazzale dei Capi ci saranno gli artisti di strada BONNIE & CLIDE con uno spettacolo presentato già a trasmissioni televisive quali "Scommettiamo che", "Grande Gioco dell'oca", "Cultura Moderna". Appartenenti alla famiglia NISTOROV (Pensilvania) che da generazioni realizza spettacoli circensi ed arte di strada con stupefacenti illusioni, trasporteranno il pubblico nel meraviglioso mondo della magia, dopo anni di grandi successi con i circhi più famigerati d´europa (Orfei, Togni, ecc.). (Ufficio Stampa Città di Vico Equesnse)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ufficio stampa del comune pensi a difendere adeguatamente il faito dalle infamie che tutti i giorni i giornali locali pubblicanio senza che nessuno interviene. Siete ridicoli

Anonimo ha detto...

L'ufficio stampa del comune di vico è troppo impegnato per l'organizzazione delle SUE MANIFESTAZIONI PRIVATE

Anonimo ha detto...

Giusto per portarvi a conoscenza... L'unica persona dell'ufficio stampa del Comune di Vico Equense che lavora realmente è costretta a scrivere comunicati, quando richiesto, anche se non dovrebbe perchè è in maternità. Lo fa con piacere perchè è una persona disponibile ma ci tiene a puntualizzare alcune cose quando vengono fatte allusioni da persone che tralasciano aspetti importanti.

Anonimo ha detto...

E NOI PAGHIAMO!!!

Anonimo ha detto...

È vero, è in maternità e la sua disponibilità è già tanta