martedì 22 luglio 2008

Vico Equense degrado Piazza S.Andrea

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci si rivolga al solerte rappresentante di S.Andrea in Consiglio Comunale, quel Luigi Savarese detto 'o freselone per il quale il comune ha già pagato 5000 euri per le trasferte che lui si fa da roma, dove lavora, per tornare a vico dalla famiglia.
In più gli dobbiamo pagare anche tutti i permessi che si prende per impegni "istituzionali".
Il tutto per non fare assolutamente nulla di buono o per la collettività.
Il paese di pulcinella.

Anonimo ha detto...

Ecco come vengono spesi i soldi dello stato: migliaia di scansafatiche che prendono prebende ed emolumenti senza fare un cazzo.
Vergogna al Freselone e a quelli come lui!

Anonimo ha detto...

Vergogna a tutti coloro che non rispettano la propria città e depositano i rifiuti per strada come animali.
A questi signori vorrei far notare che la città è di TUTTI i cittadini e non dell'amministrazione comunale che oggi può essere espressione della destra e domani della sinistra. Se tutti attivassero un minimo di senso civico e si comportassero nel rispetto dei luoghi e della decenza il buon Luigi Savarese non dovrebbe sprecare tempo ad occuparsi della VOSTRA SPAZZATURA e potrebbe dedicarsi a cose più interessanti.
A.N.

Anonimo ha detto...

Il buon Luigi "potrebbe" dedicarsi a cose più interessanti, come scrive A.N., ma non lo fa. Così come non fa nemmeno quelle cose meno interessanti, come studiare delibere, preparare progetti, fare qualcosa per la socialità e per la droga che si sta mangiando i suoi coetanei, da s.andrea a moiano.
Lui invece se ne passa per il cazzo: l'importante è che gli venga corrisposto lo stipendio anche senza faticare, con la scusa che è stato eletto.
Così come non si dimentica mai di consegnare il biglietto per tornare a casa alla segreteria del comune affinchè gli venga rimborsato anche a spese mie.
Un giorno finirà tutto questo.

Anonimo ha detto...

A dire il vero, forse il consigliere comunale Savarese è uno dei pochi consiglieri che si è attivato subito per i giovani a vico equense: ha fatto approvare dal consiglio comunale il Forum giovanile e prima ancora ha fatto adottare dal Consiglio Comunale Il Libro Bianco sulla gioventù della Comunita Europea... tutto su sua iniziativa

Anonimo ha detto...

A dire il vero, forse il Consigliere comunale Savarese è l'unico che si è subito attivato per fare qualcosa a favore dei giovani. Il consiglio comunale ha registrato ed approvato due proposte sue a favore dei giovani: Il libro bianco sulla gioventu, pubblicato dalla commissione Europea ed ha Istituito il Forum della gioventù,quindi...

Anonimo ha detto...

penso che la sspazzatura debba essere controllata anche dai "Vigili Urbani" che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera...

Anonimo ha detto...

prima di incolpare i politici del nostro paese, penso che ci sia bisogno di farsi un esame di coscienza ogni qulvolta gettiamo una carta a terra. Invece di filmare la monnezza non sarebbe stato meglio raccoglierla?

Anonimo ha detto...

Peccato che i mitici interventi del Savarese nessuno li conosca e nessuno ne senta gli effetti.
Le responsabilità di un Consigliere Comunale in un paesino piccolino sono ampie e toste. Il problema dei giovani di vico non è la mancanza di strutture, non è una città povera, non è attivare aleatori forum, ma è vedere chi spaccia la droga tra i suoi coetanei e andarlo a denunciare ai carabinieri, fare attività culturali di livello superiore non le solite fesserie locali inutili, avere il coraggio della denuncia col prorpio nome contro le illegalità, a cominciare dall'abusivismo edilizio che sta distruggendo il paese dove vivrà suo figlio, ecc., ecc., ecc., ecc., ecc.,

p.s.: non si faccia rimborsare i biglietti e dia i soldi che guadagna senza lavorare per attività sociali.

Anonimo ha detto...

Che sono il libro bianco e il forum? i giovani Vi partecipano ? SIETE RIDICOLI.... leccate solo il c... al Telearredo . Giovane attento apolitico se sei così attento hai visto quanta droga e alcol gira a Vico tra i giovani? Il Sig Luigi Savarese è mai andato dopo le 11 di sera Vicino alla chiesa di San Ciro al Pezzillo o al Vescovado ( Moiano e San Andrea fatti Vostri è Vs territorio) con "il libro bianco" in mano? Ti rendi conto che le poche iniziative per i giovani sono fatte da associazioni e da privati ( azione cattolica, aequa basket,teatro mio etc). Perchè chi filma la monnezza la deve pure raccogliere ? Paghiamo una dannatissima TARSU e dobbiamo anche raccogliere la monezza? Magari dobbiamo anche pagarVi perchè siete i politici più bravi che a Vico abbiamo mai avuto? Siete dei FASCISTI

Anonimo ha detto...

La monnezza non dobbiamo raccoglierla, semplicemente non dobbiamo depositarla per strada, proprio come farebbe una normalissima persona civile distante dal comportamento dei maiali nel loro porcile.
E tu ci sei "andato le dopo le 11 di sera Vicino alla chiesa di San Ciro al Pezzillo o al Vescovado"? Cosa hai fatto? Hai chiamato i vigili? la Polizia? i Carabinieri? RIDICOLO SEI TU e chi come te sa solo opporsi.
A.N.

Anonimo ha detto...

Evidentemente nn ci siamo capiti.
Se qui si sta accusando il nullafacente Luigi Savarese, detto 'o Freselone, è perchè Luigi Savarese, detto 'o Freselone, si è messo in mezzo alla politica per fare il gallo sopra la monnezza con i suoi amichetti di S.Andrea che stanno sempre buttati in piazza a Vico, ma in realtà se ne frega del suo paese.
Il ruolo di Consigliere Comunale gli imporrebbe un impegno diverso da chi è semplice cittadino. E' lui che deve sbattersi, è lui che deve denunciare, è lui che deve fare atti politici concreti, invece di fare solo lo yes-man e alzare il ditino in consiglio comunale quanto glielo ordinano.

p.s.: restituisca i 5000 euro che si è fatto rimborsare con soldi pubblici per i viaggetti che fa da roma ogni week-end. Faccia l'uomo.

Anonimo ha detto...

A.N. Ognuno ha il suo ruolo io sono cittadino rispetto le regole , faccio la differenziata , parcheggio l'auto e lo scooter solo nei parcheggi ( non come i moianesi che lasciano la macchina in seconda fila in piazza ) . Non chiamo i carabinieri perchè non sono FASCISTA come te . Io parlavo di aiutare i giovani con azioni sociali del Comune non di mandarli in galera anche perchè parecchi di loro potrebbero essere tuoi amici,tuoi fratelli, tuoi figli o tuoi conoscenti . Questa è la differenza tra me e te . VERGOGNATI TU RIDICOLO TU

Anonimo ha detto...

Guarda che qui non si sta accusando te, caro A.N., ma Luigi Savarese, il consigliere comunale da strapazzo.

Unknown ha detto...

Pasquale cambia telefono.....la qualità del video e scadente come te.....

Anonimo ha detto...

Ahahahahaa, Pasquale ti hanno sgamato.....
Cmq la qualità veramente scadente è quella politica di Luigi Savarese, detto 'o Freselone.
Scadentissimo.