|
Lorenzo Balducelli |
Massa Lubrense - "Sono grato a nome mio e dell'intera Amministrazione Comunale di Massa Lubrense alla Compagnia dei Carabinieri di Sorrento guidata dal Capitano Marco La Rovere, alla Polizia di Stato di Sorrento e al Dirigente Antonio Vinciguerra perché in due distinte e brillanti operazioni hanno assicurato alla giustizia soggetti delinquenziali collegati ai furti effettuati sul territorio di Massa Lubrense, che, a giusta ragione, hanno destato tanto allarme sociale nella popolazione.
La mia gratitudine si estende agli uomini ed alle donne che materialmente hanno svolto attività info-investigativa e di controllo del territorio in questi ultimi mesi, in tutte le ore del giorno e della notte, unitamente alla nostra Polizia Municipale e alla stazione dei Carabinieri di Massa Lubrense.
Non secondario, inoltre, è stato, in questo ultimo periodo, il supporto della Prefettura di Napoli.
Tuttavia non è il momento di abbassare la guardia, specie in questo periodo iniziale della stagione turistica: credo che nei prossimi mesi vivremo sonni più tranquilli.
Con forza e determinazione rivolgo il mio appello alla popolazione, invitando tutti i cittadini a segnalare, con fiducia, alle Forze dell'Ordine comportamenti anomali di individui sospetti sul nostro territorio".
Il Sindaco
Geom. Lorenzo Balducelli
Nessun commento:
Posta un commento