Pompei - Uno spettacolo atteso quello con l'associazione Trame Africane, presso il Chiostro dell’Istituto Bartolo Longo di Via Sacra a Pompei. Ieri sera come sempre, tantissimi gli artisti amici vicini a Trame Africane che, alternandosi sul palco, contribuiranno attraverso le loro performance a rendere la serata magica e divertente.
Una serata all’insegna della solidarietà tra risate, musica, emozioni in una meravigliosa e suggestiva cornice per continuare a regalare speranza ai tanti bambini, giovani e famiglie che sosteniamo attraverso il Machaka Project.
Quest’anno l’edizione di IO STO CON TRAME AFRICANE sarà una edizione speciale perché vede il compimento del quindicesimo anno di attività a sostegno delle popolazioni dei villaggi di Machaka e Kiirua in Kenia. In quindici anni tanto è stato fatto, attraverso l’istruzione e la formazione professionale, il sostegno all’orfanotrofio alla ristrutturazione e all’ampliamento del ST. Therese Hospital di Kiirua.
Tanto è stato fatto ma tanto ancora si può fare per continuare a dare una speranza concreta a chi di speranza non ne aveva più.
www.trameafricane. org
Nessun commento:
Posta un commento