lunedì 22 agosto 2022

Massaquano. Il San Giovanni Battista continua la sua avventure in prima categoria

Vico Equense - Dopo 21 anni conditi da tante difficoltà, una pandemia e anche un po' di scetticismo, il San Giovanni Battista continuerà a scrivere la propria avventura, sempre in prima categoria, dopo una combattuta salvezza ottenuta nella stagione passata. La dirigenza composta da Giulio De Simone, Giovanni Coppola, Antonio Carrano e Francesco De Simone, insieme allo staff di Mister Scelzo, composto dal suo vice Antonino Volpe, dalla segretaria e magazziniera Adelina Caccioppoli e dall'addetto stampa Ciro Coppola, porteranno ancora avanti con passione, il progetto volto all'aggregazione sociale attraverso lo sport e la valorizzazione dei ragazzi del territorio. Già sono tre, infatti, i nuovi innesti "vicani". Dalle giovanili del Sorrento arrivano Francesco Di Guida e Raffaele Staiano, entrambi classe 2003 e rispettivamente terzino sinistro e centrocampista. Chiude il tris di colpi Raffaele D'Urso, classe 1999, centrocampista di professione e vecchia conoscenza del calcio vicano.

1 commento:

GIUSEPPE GUIDA ha detto...

ANDREMO AVANTI ANCHE IN MEMORIA DI DON ANTONIO GUIDA, GIA' FONDATORE E GIOCATORE DEL S.G. BATTISTA, INSIEME AD ANIELLO CIOFFI, DE SIMONE GIOVANNI, GIORGIO GUIDA, GIOVANNI CIOFFI E ARMANDO CARRANO NONCHE' L'INDIMENTICABILE ANTONINO VOLPE. UNICO SCOPO E' QUELLO DI EDUCARE I GIOVANI ALLA LEALTA' ED AL SACRIFICIO, TENENDOLI IMPEGNATI NELL'ATTIVITA' SPORTIVA PIU' SEGUITA E AMATA. GRAZIE A FRANCO DE SIMONE, A GIULIO AL DOTT. COPPOLA GIOVANNI PER L'IMPEGNO E L'OPERA MERITEVOLE DI GRANDE RICONOSCENZA.
RICORDO CON GRANDE EMOZIONE LA SFILATA DEI GIOCATORI DEL S. G. BATTISTA IN DIVISA DAVANTI LA BARA ED A SEGUITO DEL FERETRO.
GRANDE MASSAQUANO E GRANDE VICO EQUENSE.
G. GUIDA