mercoledì 24 agosto 2022

Patierno. Casa vacanza Cioffi “L'ospitalità è un’arte!”

Vico Equense - “L'ospitalità è un’arte! E noi lo sappiamo bene”. A parlare è Vincenzo Cioffi, che gestisce una casa vacanza nella borgata di Patierno. “Qui immersi nella natura, tra primizie delle colline vicane, rigorosamente biologiche e a km 0, - ci tiene a precisare Vincenzo Cioffi -, i nostri ospiti possono trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante”. La struttura ricettiva è stata valutata eccellente (9,1). “E’ con estremo piacere che recensisco questa struttura dove ho alloggiato con la mia famiglia e il mio cane - dice Rosambra -. Il proprietario della casa vacanza, il signor Vincenzo, è una persona meravigliosa. Un’accoglienza così non mi era mai capitata. Ci ha riempito di attenzioni, con cesti di frutta e verdura della sua terra e delizie locali. L’amore per i cani è stata la ciliegina sulla torta…” “Struttura con tutti i comfort - sottolinea Annamaria - per trascorrere la vacanza perfetta. Il proprietario è una persona simpatica, gentile e soprattutto pronta a rendersi disponibile in qualsiasi evenienza e situazione”. “Mi è piaciuto tutto” aggiunge Alberto.

Nessun commento: