Vico Equense – Confesso che non mi appassiona il dibattito interno al PD, ritengo che esso è assolutamente ininfluente. La politica fatta dal centrosinistra, quella percepita dalla gente, si svolge in tutt’altro “loft” ed è fatta di denunce ed intimidazioni. L’obiettivo principale non è quello di proteggere i diritti, gli interessi dei cittadini, ma perseguitare chi in maniera del tutto legittima governa lunedì 19 maggio 2008
Si, no, ma, però …
Vico Equense – Confesso che non mi appassiona il dibattito interno al PD, ritengo che esso è assolutamente ininfluente. La politica fatta dal centrosinistra, quella percepita dalla gente, si svolge in tutt’altro “loft” ed è fatta di denunce ed intimidazioni. L’obiettivo principale non è quello di proteggere i diritti, gli interessi dei cittadini, ma perseguitare chi in maniera del tutto legittima governa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Vorrei tanto che tu partecipassi alla vita politica del paese visto che dici a volte cose vere ed interessanti... perchè non vieni a spiegare un martedì a noi giovani del PD come stanno le cose?
Sinceramente ci farebbe piacere, le cose si cambiano dal di dentro e magari troveresti tante persone non rancorose disposte ad ascoltarti
Mi è arrivato un documento nel quale si invita la direzione regionale PD (e p.c. anche a Veltroni) di modificare le regole congressuali e bla bla bla.
Non mi frega un fico secco delle regole, dico solo che il documento non era firmato e aveva la carta intestat di un sedicenti comitato PD di vico.
Chi cazzo sono questi?
Chi cazzo rappresentano?
Perchè cazzo non si firmano con nomi e cognomi?
Mah...
A proposito di persona rancorose: il PD ne è pieno, soprattutto di sesso femminile, quelle che praticano la sottile arte del non saluto.
Che chiavica.
giovani del pd attenti: c'è un "RANTOLO" che si aggira tra di voi, il "RANTOLO" della menzogna e della mediocrità. Vi segue come un'ombra, vuole convincervi della sua amicizia.
non dategli retta , la sua anima è rauca delle troppe sigarette che fuma.
Posta un commento