giovedì 9 luglio 2009
PD, si chiude il 21 luglio la campagna di tesseramento
Vico Equense - Il 21 luglio si chiude la campagna di adesione al Partito Democratico. Coloro che risulteranno iscritti entro quella data potranno partecipare alle fasi del procedimento congressuale che, nel mese di ottobre, porterà al rinnovo degli organi dirigenti del partito a livello nazionale e regionale. Il 23 luglio è l’ultima data per presentare le candidature e partirà quindi il percorso congressuale, che si concluderà il 25 ottobre con l’elezione del segretario nazionale e della Assemblea nazionale attraverso le primarie. In seguito alle dimissioni del coordinatore Umberto Morelli, l’art. 13 dello statuto regionale del PD, attribuisce il compito di Coordinatore del Circolo, temporaneamente e fino all’elezione del nuovo Coordinatore, al consigliere del Coordinamento più anziano in età.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Adesso capisco perchè ieri stavano falsificando una carta d'indendità.... hihihhihi
è possibile che una parte politica continui ancora a far politica dopo aver mandato via un giovane serio? Che credibilità può più avere? Un partito che da due anni non parla di contenuti, ma solamente di beghe interne, che non eleggerà mai un capogruppo, che non ricambierà mai la classe dirigente, che non s'interessa del territorio delle mare e di tante altre cose. Per quale motivo dovremmo votare PD?
sul sito del pd di vico è pubblicato un documento non firmato, ma attribuito a 10 membri del coordinamento.
é possibile che chi lo ha scritto non se ne voglia assumere la paternità? e perchè, a quel che si dice, è radicalmente diverso da quello letto in assemblea?
Posta un commento