Ora un fronte unico di Regione e Provincia per bloccare le scellerate scelte del sindaco Cinque
«Esprimo vivo apprezzamento per la posizione assunta dal Presidente Cesaro sulla vicenda delle scuole di Vico Equense» afferma il consigliere regionale del PD Antonio Amato «Rispetto alle reali esigenze dei cittadini si deve andare al di là delle appartenenze partitiche e, soprattutto, i rappresentanti istituzionali, sono chiamati ad affrontare con responsabilità le problematiche che emergono. A Vico Equense si assiste ad una vicenda assurda, con scelte deleterie di una amministrazione comunale che prepone interessi altri ed oscuri a quelli dei suoi cittadini. Le delibere della giunta guidata da Cinque rappresentano un modello di amministrazione che deve essere rifiutato e combattuto con tutti gli strumenti istituzionali che possediamo. Insieme all’assessore Gabriele proseguiremo la nostra battaglia al fianco delle famiglie che stanno legittimamente protestando, e oltre alla piena solidarietà, faremo tutto quanto è possibile per restituire ai bambini di Vico ed ai loro genitori il sacrosanto diritto all’istruzione. A questo punto» continua Amato «invito il Presidente Cesaro a creare un unico fronte istituzionale che impegni la Regione e la Provincia in questa battaglia. Al di là delle casacche di Partito dobbiamo intervenire urgentemente perché a Vico si ripristini un principio di diritto e legalità che anche la sentenza del TAR ha già ribadito»
4 commenti:
se i massimi esponenti del centro destra e del centro sinistra regionale sono d'accordo sulla questione scuole a vico equense, cosa significa? ha ragione il sindaco o hanno torto loro?
ha sicuramente ragione il sindaco. Quelli sono sciacalli cercano solo prede per farsi pubblicità. erano fuori i cancelli della mia fabbrica. ora la fuori ci sono solo io ed i i miei compagni.loro sono ad un altro "banchetto".
del resto, son TUTTI così. impariamo a riconoscerli e ricordarcelo...
e chi quest'altro super politico regionale della oramai ex maggioranza di centrosinistra. quali grandissimi meriti vanta nei confronti del miglioramento civile e sociale dei campani?
econdo me cesara non ha sconfessato nessuno. il titolo dell'articolo e' come sempre fuorviante. e secondo me cesaro neanche conosce il consigliere regionale in questione.
Posta un commento