Vico Equense - Che fine ha fatto l’ASTEP? L’associazione amici della Santissima Trinità e Paradiso, nata meno di un anno fa, si poneva l’obiettivo di riqualificare il complesso monumentale seicentesco, promuovendo studi, progetti ed organizzando eventi. C’era mezzo Partito democratico, le migliori energie dell’intellighenzia vicana, tutti pronti ad elaborare idee in sinergia con il Presidente dell’Ente, eppure da mesi sembra sparita nel nulla. Come mai?
6 commenti:
LADRI!!!
Si sono presi 20 euro per la mia iscrizione e non li ho mai piu visti.
LADRI!!!
Forse i motivi dell'Asrep erano altri: bisogna chiedere ad Irlando che mostrò in quell'occasione il suo "progetto" per l'edificio e il giardino con ascensore da Teatro mio compresa e abbattimento delle palme con aula multimediale...
L'Astep voleva essere una sacca di voti per alcuni del Pd che oggi annaspano...e un affare per qualche altro che oggi se n'è andato anche dal pd...lasciandovi qualche socio in affari.
Attenti comunque al Presidente che cerca la sostituzione dei due consiglieri di Amministrazione che si sono dimessi!!!! Lui è sempre al lavoro!!!!!!
Si dice in piazza che si sono dimessi i consiglieri di amministrazione della Trinità. Proporrei come new entry il prof.A Zappa e la giornalista Sciordia sempre interessata alla questione.Ma anche il consigliere Zeppolella potrebbe starci bene. Chi salta per primo?
Scusate ma che dice dell'Astep Pashhhhquale? l'avete visto?
Ma il presidente dell'Astep che sta pure nella Fondazione ed è pure l'architetto del progetto dei garage non è sempre lo stesso? Ma che simpatico buontempone l'Antonio ha pure girato tutti i partiti!
sciupiamo troppe occasioni,e ne paghiamo e ne pagheremo le conseguenze....un paese immobile..
Posta un commento