Vico Equense - Sono trascorsi un bel po’ di anni dall’abbattimento della palazzina dell’ENEL, e del distributore della benzina, ad aggi il progetto di piazza Kennedy, che prevede la realizzazione di una piazza davanti al nuovo palazzo comunale attende ancora di essere ultimato. Tutta l’area è ancora un cantiere a cielo aperto. Il parcheggio interrato, concluso da tempo, oggi trova spazio sulle pagine del quotidiano Metropolis. Per la Procura di Torre Annunziata, il dirigente del Comune, e il costruttore devono essere giudicati. Il pubblico ministero, Mariangela Magariello, ha inviato al giudice per le indagini preliminari tutto il fascicolo riguardante l’indagine condotta sul parcheggio interrato di piazza Kennedy. Abusi di atti d’ufficio. Questo il capo d’imputazione su cui si basano le accuse del PM al dirigente comunale e al costruttore titola re della ditta che ha realizzato l’opera, e che ora aspettano l’udienza davanti al GUP che deciderà sulla richiesta della procura.
6 commenti:
Chi è il dirigente comunale implicato nella vicenda ?
Atteso che trattasi di struttura che tanti cittadini (residenti o meno) utilizzano anche quotidianamente non sarebbe il caso di essere più espliciti su quanto di illegale si ritiene essere stato commesso? Cosa sottende il voler camuffare i fatti? A chi giova tutto ciò? I meglio informati sfruttino questo sito per farci capire un po' di più su quanto è successo nel tempo,, grazie.
E' vero! Facciamo nomi e cognomi!
Smascheriamo i fetienti!
Manca poco così e ci libereremo di questo giogo, di questa cappa pesante di continui imbrogli!
Cosa c'è di illegale? Chi sono i responsabili?
Chiedo che sia chiarito e posso,se lo ritengo giusto, decidere di non aumentare i loro introiti
Piazza Kennedy sarà la tomba del Sindaco del Fare (male).
Potete citarmi qualche nome di passato Sindaco di Vico Equense che ha " fatto" qualcosa per il paese e magari anche fatta bene ?????
Attendo fiducioso ...
Posta un commento