Vico Equense - Da alcuni giorni ci sono disordini al servizio di affissione dei manifesti, pare per problemi organizzativi tra la nuova società appaltatrice, e il Comune. “Nella mattinata di ieri – ci fa sapere una ragazza – mi sono recata all’ufficio affissioni con il mio rotolo di manifesti. Mi è stato detto di andare al Comune. Spazientita, sempre con il mio fagotto, ho girato tutti gli uffici: nessuno sapeva nulla. Alle domande fatte, ho riscontrato l’imbarazzo più totale di chi non sa cosa rispondere al cittadino. Alle mie garbate rimostranze, la risposta più convincente è stata questa: ritornate all’ufficio affissione. Persisto e sotto la pioggia battente, con l'ombrello in mano il mio fardello di manifesti sotto il braccio, rivado: il responsabile dell'affissione replica, e mi dice nuovamente di ritornare al Municipio. Ormai esasperata, interamente fradicia, rinuncio e riporto la mia zavorra di manifesti in macchina.” A questo punto suggeriamo: un secchio, un bastone, acqua e colla da parati, un pennello. O una scopa. E via con l’attaccare!! E’ meglio, se non si è molto esperti, che uno stenda la colla e un altro appiccichi il tutto. Si consiglia poi un’ulteriore passata di colla sopra il manifesti appesi. Tanto per sicurezza.
3 commenti:
be che dire... siccome il comune sta mettendo in regola con i bandi e non far fare piu i furbetti ai dipendenti...loro che fanno? non lavorano,vi segnalo anche le luci dalla rimembranza, a san ciro fino alla raffaele bosco....funzionano a giorni alterni o altro...motivo? i dipendenti vogliono truffare e siccome ora non lo possono fare visto che si sta regolarizzando tutto lavorano male.. un suggerimento? denunciate questi avvenimenti cosi capiranno che chi lavora per la città lo deve fare per bene
questo è quanto accade per i manifesti. cosa ci capiterà con la spazzatura? vico e i suoi casali si facciano trovare preparati.
Attaccatavill!!!
Posta un commento