Vico Equense –
Mercoledì 6 febbraio, alle ore 18:30, Amalia Durazzo, candidata al Senato con il Partito democratico aprirà ufficialmente la campagna elettorale con un incontro pubblico al Ristorante
"Pizza a Metro", dal titolo
“Dal sud con le donne per l’Italia giusta”. L’Ex-presidente del Consiglio Comunale di Vico Equense, dirigente regionale del Pd, interverrà insieme alle candidate:
Assunta Tartaglione, Coordinatrice provinciale donne Pd, candidata alla Camera dei Deputati in Campania 1,
Valeria Valente, Coordinatrice regionale donne Pd, candidata alla Camera dei Deputati in Campania 1 e
Roberta Agostini, Coordinatrice nazionale delle donne Pd, candidata alla Camera dei Deputati in Campania 1. La piena partecipazione delle donne alla vita pubblica democratica è essenziale per lo sviluppo economico, politico, sociale e civile del Paese. Il Pd ha candidato moltissime donne e sarà tra i gruppi parlamentari con il maggior numero di elette in Europa: 40%. Un risultato straordinario che darà la forza e la credibilità per affermare il diritto di scegliere delle donne: diritto di studiare, di lavorare, di partecipare a pieno titolo alla vita delle istituzioni. Di essere madri se lo si desidera. Promuovendo politiche per l’occupazione femminile, a partire dal sud d’Italia, con un grande piano nazionale per il lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento