giovedì 9 gennaio 2014
Appuntamento con il buon umore: Giobbe Covatta al Teatro Armida
Sorrento - Continua la rassegna teatrale al Teatro Armida di Sorrento. Dopo lo straordinario successo dello spettacolo “Esseoesse” di Biagio Izzo, il meraviglioso teatro sorrentino si prepara ad ospitare venerdì 10 gennaio ore 21:00, un altro big della comicità, Giobbe Covatta, con il suo nuovo spettacolo, dal titolo “Recital”.
Un' altra serata dedicata ad un grande artista partenopeo che, con la sua straordinaria verve artistica e la sua inconfondibile simpatia, regalerà al pubblico risate e puro divertimento.
Un Giobbe Covatta scanzonato e acuto capace di coinvolgere il pubblico con i vizi e le virtù del mondo occidentale.
Il comico napoletano porta in tour la produzione dedicata alla sostenibilità del nostro attuale stile di vita.
Come sarà il mondo nel 2112? e nel 2312? e nel 22312? Giobbe Covatta, grazie a modelli matematici applicati all’ecologia con solide basi scientifiche, racconterà il probabile futuro che attende le prossime generazioni.
Giobbe Covatta analizza in modo lucido e impietoso i problemi del Terzo Mondo, le responsabilità della sua decadenza e povertà, ma anche i vizi e virtù del mondo occidentale. Il dialogare su tematiche tanto serie, però, non è a scapito del grande divertimento, ricordando sempre che la missione dei comici, secondo lo stesso autore, è proprio quella di divertire il pubblico senza impedirgli di pensare.
Per acquistare i biglietti è possibile chiamare al numero 338 56 30 341, oppure recarsi al botteghino del teatro Armida dalle ore 18:00 alle ore 23:00.
In più, è possibile acquistare i biglietti anche online sul sito: www.etes.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento