sabato 14 marzo 2009

Il sindaco distribuisce le deleghe ai nuovi assessori

A Giuseppe Guida è stata affidata la pubblica istruzione, a Francesco Coppola l’ambiente, a Brigida De Somma l’urbanistica, a Matteo De Simone il turismo, a Lello Esposito le politiche sociali

Vico Equense - La nuova squadra amministrativa è ormai pronta; il sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque ha ufficializzato gli incarichi assegnati ai vari assessori. Il vicesindaco Giuseppe Guida, commercialista e insegnante di ragioneria, si occuperà di bilancio, pubblica istruzione, rapporti con l’Asl e politiche sanitarie. A Francesco Coppola, ingegnere e già consulente del Comune di Vico Equense, sono stati affidati ambiente, viabilità, infrastrutture, protezione civile, patrimonio, demanio, edilizia scolastica. A Brigida De Somma, architetto e caposettore degli uffici lavori pubblici e urbanistica del Comune nel periodo giugno 2004 - marzo 2005, è andata l’urbanistica, l’edilizia privata, il condono, la pianificazione e programmazione. Aumentate le deleghe per gli unici due assessori riconfermati. Matteo De Simone, perito agrario, oltre ad occuparsi di lavori pubblici, ufficio Europa e Faito, dovrà curare anche turismo e spettacolo, attività produttive e tributi. A Lello Esposito, medico, sono state affidate politiche sociali, cultura, politiche giovanili, polizia municipale, sport e comunicazione istituzionale. Pronti per svolgere gli incarichi assegnati, i nuovi assessori già ieri hanno fatto visita ai funzionari del Comune recandosi nei vari uffici. Hanno spiegato i progetti che intendono sviluppare ma soprattutto lo spirito col quale svolgere questo lavoro, uno spirito di squadra e di grande collaborazione. (Ufficio Stampa Comune di Vico Equense)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia...mi viene il freddo addosso...!

Anonimo ha detto...

Complimenti ai nuovi assessori. sono tutti degli ottimi professionisti. Una raccomandazione a Peppe Guida: vorrei dimenticare le sue passate esperienze di amministratore.
Buon lavoro a tutti!

Anonimo ha detto...

Anch'io vorrei dimenticare le passate esperienze dei nuovi e vecchi membri di questa specie di giunta.
Ma non posso.
Non posso proprio.

Anonimo ha detto...

Che il Signore vi aiuti....