Vinci con la lotteria Oceano Verde Faito
Vico Equense - Dal 24 al 26 luglio 2009, nella splendida cornice del Parco Oceano Verde di Faito, artigiani ed artisti animeranno i loro laboratori interattivi per illustrare le tecniche della lavorazione della carta, della cera, della ceramica, del cuoio, del legno, dei metalli, della pietra, dei tessuti, del vetro, della ceramica e di altri materiali. Celebrazione non solo della manualità ma anche dell’ingegno. Mercatino delle cose del passato, laboratori/stage, botteghe artigiane e dell’antiquariato, mercatini del biologico, estro e creatività. E ancora collezionismo, curiosità, arte povera, macchinari per l’agricoltura, prodotti caseari tipici, mercatino delle pulci, pizze. Sapere e perchè no anche sapori con maxi grigliate e salsicciate. Un susseguirsi incessante di eventi, spettacoli, musiche, balli, acrobati, giocolieri e sbandieratori che accoglieranno il visitatore rendendolo partecipe e parte integrante di questa festa dove tutto è magico… Un appuntamento per tutta la famiglia! Oceano Verde Faito e l’AVF (associazione volontari del Faito), come ciliegina sulla torta del già vastissimo programma dell’Expo Faito, hanno pensato ad una lotteria per premiare chiunque voglia tentare la fortuna ed aggiudicarsi i ricchissimi cesti di prodotti tipici locali messi in palio. L’estrazione avrà luogo il 26 luglio 2009 presso il Parco Oceano Verde. Il costo unico del biglietto è di 1,00 euro.
(Foto di Alessandro Savarese)
4 commenti:
Complimenti ad Alessandro. Bellissime foto. arianna nastro
Grazie 1000 Arianna
Credo che l'amministrazione potrebbe spendere i soldi stanziati per questa manifestazione prevedendo anche la figura di un fotografo piuttosto che destinare l'intero budget ai grafici cha fanno manifesti brochur e magliettine. Non trovate?
SEMPRE A BLATERARE!!!!!!!!!!!!
Se l'Amministrazione comunale avesse affidato un incarico ad un fotografo, avreste sicuramente parlato di spreco... E' il vostro ruolo questo: criticare!
Posta un commento