domenica 23 gennaio 2011

Barbara Guerra: la scorta di Berlusconi mi riaccompagnò a casa da Arcore

La soubrette Barbara Guerra fu accompagnata almeno una volta a casa, dalla villa di Arcore, dalla scorta di Berlusconi. È stata la stessa Guerra a raccontarlo al Tg3. «Una volta che non avevo la macchina - ha detto - mi hanno riaccompagnato. Credo che qualsiasi amico l'avrebbe fatto, non perchè adesso è il presidente...». Di Berlusconi, l'ex schedina parla come di una «persona amica. Andavo lì tranquillamente, i miei sapevano tutto, tutto quello che ho fatto l'ho fatto in modo tranquillo, senza aver niente da nascondere, non ho fatto niente di male nell'andare a cena da un amico. Altre persone magari andavano accompagnate da altre ragazze... magari lui rimaneva un po' male, perchè non erano neanche invitate». Ruby, che Barbara Guerra ha visto una sola volta, a suo avviso, «ottiene quello che sta cercando: notorietà». E i soldi che avrebbe preso? «Non so se li ha avuti veramente o meno. Una persona così ambiziosa può cercarli anche non solo dal presidente». (da il Mattino)

Nessun commento: