Tre spettacoli, un abbonamento
Vico Equense - Il programma estivo di Vico Equense offre quest’anno un menu ricco e variegato. Differenti tipologie di spettacolo intratterranno il pubblico vicano al chiostro della SS. Trinità e Paradiso. Dal 3 al 23 agosto tre appuntamenti da non perdere, con la conduzione a cura dell’attrice Gilda Arpino, padrona di casa nella splendida cornice della SS. Trinità.
Lo show di questa rassegna “Estate al chiostro” prevede un mix di personaggi. Dallo spettacolo di Gianfranco D’Angelo, celebre attore anni ’70 che sarà in scena con il suo “Il Re sono io” alla parodia del film Gomorra, “Gomorroide” appunto, a cura del trio “I ditelo voi”.
Inizio il 3 agosto con Gianfranco D’Angelo, secondo appuntamento il 13 agosto per poi chiudere il 23 agosto con Martufello in show.
Il comico della compagnia del Bagaglino, idolo del pubblico televisivo per tanti anni, concluderà questa rassegna estiva. Un mix di personaggi per tutti i gusti e tutte le età.
Possibilità di acquistare il biglietto sia singolarmente - per assistere ad uno soltanto dei tre spettacoli al prezzo di 15 euro (per Gianfranco D’Angelo o Martufello) o 20 euro (per “I ditelo voi”) - sia in abbonamento per tutti e tre a soli 40 euro.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3385630341. La prevendita sarà effettuata anche tramite il sito www.etes.it nonché presso i seguenti punti vendita autorizzati:
Botteghino del Chiostro SS. Trinità e Paradiso
Skipper sport - Vico Equense
Un mondo di emozioni - Vico Equense
Bar La Siesta - Piano di Sorrento
Edicola Vesuviana - Castellammare di Stabia
Il Monile - Castellammare di Stabia
Nessun commento:
Posta un commento