martedì 15 aprile 2008

Delibere di Giunta del 9 aprile

Vico Equense - Da un’analisi fatta sul sito del Comune, alla ricerca delle delibere di giunta e consiglio, nella versione on line, così come previsto dalla legge sulla trasparenza, è emerso che la presenza di questi atti è limitata al solo oggetto (titolo) e in molti casi mancano i documenti più recenti. In più la parte concernente, le determine non è stata mai attivata.

Ultime delibere approvate:

N. 90 del 09/04/08 ad oggetto : APPROVAZIONE PIANO ANNUALE E TRIENNALE ASSUNZIONI.


N. 91 del 09/04/08 ad oggetto : LAVORI DI COSTRUZIONE DI UNA STRUTTURA ADIBITA A PARCHEGGIO INTERRATO E BOX AUTO NELLA FRAZIONE DI MOIANO. VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE.NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO.


N. 92 del 09/04/08 ad oggetto : PROGETTO INTERREGIONALE APPRODI DI ULISSE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA VICO CENTRO. APPROVAZIONE VARIANTE TECNICA E SUPPLETIVA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si tratta di piccoli imbrogliucci tipici delle amministrazioni di centro-destra, da cui hanno imparato anche molte di centrosinistra.
Il piano triennale delle assunzioni è obbligatorio (grazie all'impegno del governo Prodi) per fare consulenze, assunzioni e favori a parenti, amici e comparielli di cresima.
Il resto sono piaceri sui quali farebbe bene ad indagare la magistratura, come la costruzione di un parcheggio con box a Moiano, che arricchirà qualcuno ben preciso.
Il progetto "Approdi di Ulisse" per vico centro (che con gli approdi non c'entra niente) fa parte degli incredibili finanziamenti che la Regione ha concesso a scatola chiusa ai magliari del Comune di Vico Equense, che poi utilizzano per operazioni squallide come quelle della marina di seiano.
Pena.

Anonimo ha detto...

a proposito di politiche e denunce:
parcheggio a Moiano con relativi box, già denunciato alla magistratura;
approdi di ulisse pure.
relativamente alla trasparenza bisognerebbe denunciare anche quella, ma poi alla fine sono solo denunce o cosa?
VAS

Anonimo ha detto...

Il concetto è un altro, a mio avviso, il sito costato, pagato e premiato non serve ad un tubo.
chi doveva fare carriera l'ha fatta chi doveva vigilare non è stato in grado, vi ricordate il forum o quel che era? nemmeno il buon senso di rispondere a tono e disciplinare la dialettica. CHIUSO così VI imparate a PROTESTARE ( non sempe civilmente ed in modo approrpiato per la verità..)
Qualcuno ha guadagnato e guadagna su di una cosa INUTILE non ha cartine urbane non è aggiornato in tempo reale non ha collegamenti alle telecamere che ci SPIANO non ha riferimenti ai vari aministratori... chiderlo, è meglio e meno indecoroso. ImHo
Ciao

Anonimo ha detto...

Vabbè normale amministrazione, si da il lavoro all'amico o all'amico dell'amico, nessuno controlla, ognuno fa i fatti suoi.
Manca l'informazione, il servizio pubblico costa ma non è efficiente.
Benvenuti a Vico Equense.
Chissa' di chi è la colpa...

Anonimo ha detto...

A parte i politici di destra ex-democristiani, la colpa di quanto sta accadendo al comune è degli impiegati comunali: una marmaglia di fannulloni (nel caso migliore)e di incapaci (in quello peggiore).