venerdì 25 aprile 2008

Corsa di primavera

Vico Equense - Appuntamento questa mattina alle ore 9 con la quarta edizione de «La Piccola Corsa di Primavera» organizzata dal circolo sportivo-culturale «Città di Vico Equense», con il patrocinio dell’Azienda di Turismo e del Comune. Circa trecento bambini, nati tra gli anni 1995-2003, daranno vita a gare di corsa articolate su varie distanza comprese tra i 40 metri per i più piccoli fino ai 500 metri cui prenderanno parte soli i ragazzi.

Arrestato immigrato moldavo

Vico Equense – I carabinieri coordinati dal capitano Federico Scarabello e diretti dal maresciallo Antonio Lezzi, hanno arrestato, per inosservanza di un decreto di espulsione emesso dal questore di Napoli lo scorso 27 febbraio, T.E., 24 anni, immigrato moldavo, senza fissa dimora, sorpreso sulle strade del centro costiero. Il giovane è in attesa di rito direttissimo.

Arriva la coppa del mondo

Sorrento - Entusiasmo in città per l’arrivo della Coppa del mondo. Che occuperà, per un giorno, lo «scranno» del sindaco. Domani, dalle 11 alle 18, il prestigioso trofeo conquistato dalla Nazionale italiana di calcio nella competizione mondiale di Germania 2006, sarà esposto nella sala consiliare del palazzo municipale di piazza Sant’Antonino a Sorrento. Per l’occasione, sono state mobilitate le forze dell’ordine del territorio, che dovranno garantire ordine pubblico e sicurezza per tutta la durata della kermesse. L’arrivo della Coppa in città era stato autorizzato, nei giorni scorsi, da Giancarlo Abete, presidente della Federazione italiana giuoco calcio (Figc). (Le notizie sono tratte da il Mattino)

Nessun commento: