lunedì 21 dicembre 2009

Happy SS. Trinità...

Vico Equense - La SS. Trinità e Paradiso che offre un Happy Hour? Impensabile. Ma è proprio questo che avverrà. Una serata diversa dal solito, infatti, l’associazione ASTEP (Amici della SS. Trinità e Paradiso, onlus) invita tutti i giovani e le organizzazioni di volontariato che si occupano di Promozione Culturale, Turistica e Sociale del territorio ad un piacevole Happy Hour - espressione in lingua inglese che significa letteralmente "ora felice" - durante il quale ci si scambierà festosamente gli auguri immaginando iniziative utili e condivise per il 2010. Il meeting, in cui è previsto un buffet accompagnato da ottimo vino gentilmente offerto dal Comune di Gragnano, si terrà il 29 dicembre 2009 dalle ore 19,30 presso il complesso monumentale della SS. Trinità e Paradiso. Nell'invito - si legge - non mancheranno musica, balli di gruppo, danze folcloristiche e tante altre sorprese per rendere ancora più piacevole l'incontro tra i giovani e le associazioni culturali vicane. L’invito è per tutta la cittadinanza. Hanno aderito all’iniziativa, in qualità di promotori: “Forum dei Giovani di Vico Equense”, “Associazione Aequana”, “Vico Equense, CHE BELLEZZA!”,"New Age", “Associazione Albergatori”, “Gruppo Quartiere Vescovado”, “Paso Adelante”, ”Teatro Mio”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per aprirsi la strada gli incarichi professionali e ad appalti di gestione l'Astep le sta provando tutte. Bisogna riconoscere la genialità dei suoi fondatori.
E la loro furbizia.

Anonimo ha detto...

Si narra che la giovane promessa del PD,******, vistosi tagliato le cosce da tutte le fazioni, si stia dedicando all'Astep per cercare anche lui un posticino al sole...

commento censurato