15-16 Luglio
Vico Equense - Venerdì 15 luglio nella terrazza antistante l’Antica Cattedrale, luogo simbolo di Vico Equense in tutto il mondo, il Festival Music Week 2016 parte con il suo primo concerto:
Maldestro.
Autore raffinato dalla voce graffiante, ha collezionato numerosi premi prestigiosi : Premio Ciampi, Premio De André, SIAE, AFI, Musicultura. Collabora con artisti del calibro di Vecchioni, Mannarino, James Senese, Almamegretta, Peppe Barra. e tanti altri. Ora, sta lavorando al suo prossimo disco, la cui uscita è prevista per l’autunno 2016.
La seconda serata del festival, il 16 luglio in Piazza Kennedy, vedrà protagonisti tre artisti d’eccezione: Giglio, cantante partenopeo che con il suo ultimo lavoro da solista esplora l’universo della propria città con un cd che parla napoletano; i Pan Island Project, con il loro ultimo “controverso” lavoro “Pace Deleteria” e infine i Dada Circus, sei ragazzi romani che con il doppio video del primo singolo “Quasi trent’anni” pubblicato in esclusiva su Repubblica.it e Fan Page hanno raggiunto oltre le 20.000 visualizzazioni in brevissimo tempo.
Il Festival Music Week resta fedele alle sue radici propendo e valorizzando le proposte cantautori più interessanti nel panorama musicale contemporaneo.

Nessun commento:
Posta un commento