domenica 27 settembre 2020

Sorrento. Mario Gargiulo: “Disgustato dagli accordi di palazzo pre-elettorali, andiamo avanti con le nostre forze per il bene di Sorrento”

Sorrento - “Nella giornata di ieri – spiega Gargiulo in una nota - ho preso coscienza di un presentimento che ho percepito dal primo momento. Di qualcosa che si percepiva nell’aria da tempo mascherata da aria di “cambiamento”. In piena coscienza e responsabilità civica e sociale ho deciso di mettere sul tavolo i miei contenuti per un confronto nell’interesse dei Sorrentini e di Sorrento. Ed invece ho letto di una alleanza sostanziale e formale che di cambiamento ha ben poco. è ormai sotto gli occhi di tutti che questo presunto accordo è soltanto una corsa alla poltrona, più che di coraggio di cambiare mi viene da dire con che coraggio si parla di cambiamento. Nulla ha a che fare con il cambiamento che i sorrentini meritano. Cambiamento che deve partire dal rimettere l’interesse della collettività davanti all’interesse del singolo, la ricerca costante di competenze e responsabilità per riportare il modello Sorrento in cima alle classifiche internazionali di buona prassi. Come sempre io ed il mio gruppo pensiamo al benessere della collettività ed ancora una volta come circa 3 anni mi rimbocco le maniche e continuo a lavorare per strada per la gente con la gente. I proclami non sono nelle mie corde, i fatti si sono sempre più disgustato dagli accordi di palazzo che è ormai certo, sono manipolati da politici esterni alla nostra comunità. Per questo vi chiedo un ultimo responsabile sforzo civico, nelle giornate di 4 e 5 ottobre il vostro voto è importante per Sorrento.”

Nessun commento: