Vico Equense - L’amministrazione indice un bando di gara per l’alienazione di alcuni terreni comunali. La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 settembre 2009.
A) - Fondo denominato “Pontetto” – bosco ceduo in stato di semi-abbandono di circa 11.000 metri - località Patierno foglio di Mappa 13 particella 169; prezzo a base d’asta euro 56.000. Il fondo ricade secondo il vigente PRG in zona territoriale “1B”(Tutela Ambientale Naturale di 2° grado- sottozona C). Il terreno è privo di accesso carrabile e l’accesso avviene attraverso sentieri pedonali (da verificarsi puntualmente le esatte servitù e/o diritti di passaggio pedonali). Attualmente il fondo è detenuto, senza titolo, da conduttore.
B) - Fondo denominato “Fontana” – terreno terrazzato di circa 2.500 metri - località Patierno foglio di Mappa 13 particella 152; prezzo a base d’asta euro 17.500. Tale fondo non ha accesso carrabile ma solo pedonale con il terreno sistemato a “terrazza” e originariamente destinato a frutteto. Attualmente il fondo è detenuto da conduttore, senza titolo.
C) - Fondo denominato “Orticello in località Patierno” - bosco ceduo di circa 1900 metri quadrati- località Patierno foglio di mappa 13 particella 241; prezzo a base d’asta euro 10.000. Attualmente il fondo è detenuto da conduttore, senza titolo.
Nessun commento:
Posta un commento