giovedì 15 agosto 2013
I prodotti della Penisola Sorrentina in vetrina a Taurasi
Piano di Sorrento - Si è riunita alle 11.30 di martedì 13 agosto 2013 la Giunta comunale di Piano di Sorrento con il Sindaco Giovanni Ruggiero, il Vice Sindaco Salvatore Cappiello e gli Assessori Vincenzo Iaccarino, Francesco Gargiulo e Daniele Acampora. Tra le deliberazioni firmate durante l’incontro, pubblicate all’Albo pretorio online sul sito del Comune www.comune.pianodisorrento.na.it, vi sono quelle riguardanti l’erogazione del contributo economico a favore dell’A.S.D. Accademia Piano per l’organizzazione e la realizzazione del torneo di calcio “2° Trofeo Città di Piano di Sorrento” e la partecipazione alla XIV Fiera enologica di Taurasi (AV), Comune gemellato con Piano di Sorrento.
Con deliberazione n°207 la Giunta ha stabilito la partecipazione della Città di Piano di Sorrento alla XIV Fiera enologica di Taurasi che si svolge nei giorni 14-17 agosto 2013. Per la partecipazione alla Fiera enologica, il Comune di Piano di Sorrento ha provveduto a garantire la presenza dell’associazione Cryteria Project, della Cooperativa Solagri per la presentazione del limone della penisola sorrentina e del caseificio Colline Sorrentine, facendosi carico delle spese di alloggio e prodotti tipici. La cifra stanziata per favorire la promozione del made in penisola sorrentina presso il Comune di Taurasi è stata deliberata con lo stesso provvedimento che ha definito l’organizzazione del Ferragosto in Piazza Cota e ha previsto un contributo, comprensivo di entrambi gli eventi, di € 2.000,00.
Con deliberazione n°206 la Giunta ha concesso un contributo economico di € 400,00 a sostegno delle spese sostenute dall’associazione A.S.D. Accademia Piano con l’obbligo di rendicontazione. Il contributo è stato erogato considerata la finalità perseguita dalla manifestazione volta alla promozione dell’attività sportiva e alla sana formazione fisica e sociale dei giovani. Il “2° torneo Città di Piano di Sorrento”, patrocinato dal Comune e riservato ai bambini nati dal 1/1/00 al 31/12/06, ha visto la partecipazione di circa 140 bambini ed ha avuto il suo culmine con le finali giocate domenica 11 agosto 2013 presso il centro sportivo di Via Delle Rose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento