lunedì 2 dicembre 2013
Miss’n’Kiss: dall'estate all'intimo di Natale
Ogni locale affiliato al circuito Moving, può scegliere la sua Miss in una serata spettacolo e diventare protagonista del concorso di bellezza Miss'n'Kiss.
Il tour “Una Miss per Ogni Locale”, nato dalla collaborazione di I Love e Moving Guida Locali, è partito in estate da Gaeta (Lt) con l’elezione di Miss La Francese Erika Filosa 17 anni di Formia (Lt), è proseguito con Marika Sangiovanni 18 anni di Palma Campania (Na) vincitrice del titolo di Miss Mojitos a Palma Campania, Alessia Liverini 16 anni di Telese Terme (Bn) premiata Miss Telese è Bellissima e Miss Orso Bianco a Telese Terme (Bn), Edwige Natale 21 anni di Pignataro Maggiore (Ce) è Miss Navajo a Vairano Patenora (Ce), Alma Ruggiero 15 anni di Amorosi (Ce) eletta Miss Del Monaco a Maddaloni (Ce), a Bacoli (Na) il titolo di Miss Lido Saturday va a Sabrina Guglielmi 14 anni di Bacoli, La Vecchia Fontana e La Brasserie di Montella (Av) scelgono, a rappresentare il proprio locale, rispettivamente Martina Porciello 19 anni di Luogosano (Av) e Sara Bilotta 16 anni di Avellino, Giusy Scialdone 16 anni di Pignataro Maggiore (Ce) veste la fascia di Miss Alaia a Vitulazio (Ce), a Santa Maria Capua Vetere (Ce) Maria Grazia Autieri 18 anni di Caivano (Na) vince il titolo di Miss Moma, chiude la stagione estiva, Anna Roccolano 16 anni di Portico di Caserta eletta Miss Makerè a Giugliano in Campania (Na).
Ad aprire, intervallare e chiudere ogni serata, le Modelle di Maria Lourdes Guarino, coreografa e maestra di postura e portamento. Le quattro Modelle, al secolo Nancy Paduano, Roby De Rosa, Alessia Santoro e Vita Griniv, indossano ed interpretano eleganti e spettacolari capi d'Intimo dell’Atelier Liebe di Aversa (Ce).
A condurre gli spettacoli moda, Marco Pesacane, speaker radiofonico e presentatore del quiz show Quizzami, al suo fianco Nancy Paduano, già Ragazza Copertina 2012 e Roberta De Rosa, già Miss'n'Kiss 2012.
A dicembre si torna in passerella, e stavolta ovviamente in tema natalizio. Ad aprire la stagione invernale è il Justintime art club di Qualiano (Na) il prossimo 4 dicembre. Il giorno 5 dicembre sarà la volta del Trotula, pub di Torre del Greco (Na), mentre il Puerto Libre, locale di Capua (Ce), ospiterà la kermesse il 6 dicembre.
A proseguire sono in programma ancora una decina di appuntamenti per un Natale Festoso, ma soprattutto Intimo.
Gli eventi saranno tutti trasmessi dal circuito televisivo nazionale di Blu Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento