domenica 6 settembre 2009
PD: “Sindaco, perché ancora tanta fretta?”
Vico Equense - Mancano meno di dieci giorni all’apertura dell’anno scolastico e ancora non si sa se gli studenti avranno un’aula in cui svolgere le lezioni. “Malgrado la sentenza del Tar, - si legge in un volantino del circolo del Partito democratico – in cui si ritiene che l’amministrazione comunale non è competente in materia di dimensionamento scolastico, il Sindaco persegue nel suo “rovinoso” progetto di chiudere i plessi di Ticciano e Montechiaro, di spostare la scuola elementare da Fornacelle e la succursale della scuola media “A. Scarlatti” da Arola. Ignorando i diritti dei più deboli, sottopone a notevole disagi i bambini e gli adolescenti per realizzare i project financing le alienazioni, approvati dalla maggioranza che lo sostiene nella previsione di bilancio per il triennio 2008/2011. Forse – continuano i democratici – per questi obiettivi il Sindaco non si ferma nemmeno di fronte al parere negativo di un tribunale amministrativo che tutela i diritti dei cittadini? Ma Gennaro Cinque non disse in campagna elettorale di voler essere il “Sindaco della gente”?”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
A SUO TEMPO QUANDO A PARTI INVERTITE LA SINISTRA INTERVENNE SULLA ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA SUL TERRITORIO E PER ESEMPIO TOLSE LA DIREZIONE SCOLASTICA DA MOIANO CHE OPURE ERA SEDE STORIA O TOLSE RISORSE ALLA CAULINO CHE RIMASE ED E' TUTTORA SOTTODIMENSIONATA E TANTO ALTRO ANCORA IL CENTRO DESTRA E L'ALLORA FORZA ITALIA CHE COMUNQUE FU LA LISTA PIU' VOTATA SI COMPORTO DA FORZA RESPONSABILE E NON SCIOLSE LA TIGRE DELLA CANEA POPOLARE COME HA FATTO ADESSO LA SX. COMUNQUE SECONDO ME TUTTO SI RITORCERA' CONTRO I SOBBILLATORI PERCHE IN FONDO TUTTO SI MANTIENE SU UN PIANO DI CONSERVAZIONE DI PRIVILEGI DI POCHI E QUNDI LA BUGIA E' DESTINATA A SOCCOMBERE.
OK, allora Telearredo sta facendo la cosa giusta, come sempre.
Basta critiche.
Va bene così?
NON SO SE COME SEMPRE, IN QUESTA OCCASIONE A ME PARREBBE PROPRIO DI SI. COMUNQUE INTERESSANTE SAREBBE FARSI UN GIRO PER I PLESSI E VEDERE I LAVORI FATTI E FACENTI. UNO SPETTACOLO.
La SX???
Ma perchè a Vico teniamo ancora la sinistra???
E dov'è???
Ci si potrebbe fare un intera puntata di "Chi l'ha visto" sulla scomparsa ella Sinistra a Vico Equense.
A Vico la sinistra non c'è più.
Per quanto riguarda i lavori alle scuole tutti sanno come sono stati fatti: con quali permessi, con quali ditte, con quali direttive.
V-E-R-G-O-G-N-A, siete degli adepti di Berlusconi.
Gennaro Cinque può fare quello che fa, perchè un intero paese glielo permette. Il volantino del PD distribuito da due gentili signore, trova il tempo che trova.Ovvero non serve a niente.Perchè invece, appena si apriranno le scuole, la popolazione interessata, non occupa di forza i plessi che sono stati chiusi, visto che c'è anche una sentenza del TAR che da torto al sindaco sceriffo? Dubito che i cittadini di Arola, di Ticciano e di Seiano faranno una cosa del genere e allora tenetevi quello che vi siete meritati.
Posta un commento